Programmi Tv

The Voice Kids, chi è Ilary: età, genitori, da dove viene, finalista, vincitrice, squadra Gigi D’Alessio

La scorsa settimana ha avuto inizio la nuova edizione di The Voice Kids. Ogni giudice ha scelto coloro che andranno a comporre il suo team e uno dei più vincenti risulta essere proprio quello di Gigi D’Alessio. Nella schiera dei concorrenti scelti dal cantante napoletano figura anche Ilary. Ma che cosa sappiamo su questa ragazza? Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.

The Voice Kids: il team di Gigi D’Alessio

Proprio come accade per The Voice Senior, anche The Voice Kids vede la presenza di alcuni giudici che avranno il compito di scegliere i concorrenti della loro squadra. Il cantante partenopeo più amato di sempre ha quindi scelto con cura tutti coloro che potrebbero portare la vittoria all’interno della sua fazione. Al momento la squadra è composta da Ilary Alaimo, Marta Maria La Rosa e Andrea Galiano.

Si tratta di ragazzi che hanno un’età compresa fra i 12 e i 14 anni ma che, nonostante tutto, hanno una voce in grado di far venire i brividi al primo ascolto. Come al solito, Gigi D’Alessio dovrà vedersela con gli altri giudici in gara. Parliamo quindi di Clementino, Loredana Bertè e il team composto da i Ricchi e Poveri. Ogni fazione crede di avere la vittoria in pugno ed è per questo che ne vedremo sicuramente delle belle.

The Voice Kids, chi è Ilary Alaimo?

Ti potrebbe interessareThe Voice Kids, chi è Zinedine: età, genitori, da dove viene, finalista, vincitore, squadra Clementino

Uno dei cavalli vincenti sui quali ha deciso di puntare Gigi D’Alessio risponde al nome di Ilary Alaimo. Parliamo di una giovane ragazza di 14 anni che viene da Montedoro e che ha deciso di prendere parte a The Voice Kids. La ragazza ha deciso di presentarsi nel programma musicale portando sul palco una canzone che non tutti sono in grado di intonare.

Stiamo parlando della bellissima I will always love you della ormai scomparsa Whitney Houston. Ovviamente una voce del genere non ha lasciato indifferenti i giudici, che si sono girati tutti per cercare di accaparrarsi la ragazza. Ilary, però, ha un vero e proprio debole per Gigi D’Alessio, con cui ha la possibilità di duettare portando sul palco la canzone Un nuovo bacio. E’ proprio per questo motivo che alla fine la ragazza decide di entrare nella squadra di Gigi e stasera si cimenterà tentando di strappare la vittoria.

Anche se non si hanno molte informazioni su di lei, sappiamo che Ilary è un vero e proprio fenomeno che tutti i suoi concittadini apprezzano. Pare infatti che la ragazza sia solita esibirsi nelle feste di paese, incantando tutti. Non sappiamo nulla per quanto riguarda i suoi genitori ma sicuramente saranno fieri di avere una figlia così brava. La sua voce, così unica e intensa, è più volte è passata presso alcune delle radio più famose della Sicilia.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

16 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago