Gigi D’Alessio è uno dei coach di The Voice Kids. La sua personalità e la grande determinazione hanno fatto sì che il suo ruolo di coach venisse confermato per più anni. Proprio per questo, anche stasera il bravissimo cantante napoletano cercherà di spronare i membri del suo team per far sì che almeno uno di loro raggiunga la vittoria. Fra i suoi cavalli vincenti troviamo anche il bravissimo Andrea Galliano. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui.
Questa sera, a partire dalle 21:20, sarà possibile assistere ad una nuova puntata di The Voice Kids, più precisamente la puntata della finalissima. In questo ultimo appuntamento sarà possibile assistere alle performance di tutti coloro che si sono ritagliati un pass per la finale. Ogni squadra sarà coadiuvata da un coach, il quale si è occupato di istruire al meglio il suo team, fornendo delle canzoni che mettono in risalto le doti vocali dei vari componenti.
A scontrarsi, ancora una volta, saranno quindi Loredana Bertè, i Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e Clementino. Ogni giudice è davvero molto motivato e vuole ottenere la vittoria senza sconti e mezze misure. Pare inoltre che questa sera sarà presente in studio un’ospite di eccezione che con i bambini ha sempre avuto un legame davvero speciale. Parliamo di Mister Rain, l’artista reduce da Sanremo che è diventato famoso per il suo brano Supereroi. E’ proprio in questa versione che otto bambini lo accompagnano ed è per questo che non esiste personalità più adatta per presenziare allo show di stasera.
Uno dei concorrenti del team di Gigi D’Alessio, risponde al nome di Andrea Galliano, un giovane ragazzino di 12 anni proveniente da Coccaglio. Quando è stato il turno di esibirsi per la prima volta, Andrea era davvero molto impaurito, ma dopo pochi secondi si è fatto catturare dalla musica e ha dato a tutti prova della sua voce fantastica. Proprio per questo tutti lo hanno applaudito, ma alla fine lui ha scelto di affidarsi al talento di Gigi D’Alessio.
Il canto è sicuramente una dote di cui questo ragazzo non può fare meno, anche se nella vita sono molti altri gli hobby a cui si dedica frequentemente. E’ infatti molto bravo a risolvere il cubo di Rubrik, ma non disdegna le partite a calcio con gli amici. Pare inoltre che Andrea abbia le molte idee chiare in merito al suo futuro, in quanto ha deciso che vuole fare il dottore proprio con lo scopo di salvare le vite. La passione per la musica l’ha ereditata dal padre, che quando era piccolo gli ha insegnato a suonare la chitarra e lo portava con lui al karaoke.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…