The vampire Diaries è tutt’oggi una delle serie tv più seguita di sempre ed attualmente è stata diffusa sulla piattaforma Netflix; in modo tale che i più nostalgici possano ripercorrere il tortuoso amore di Damon ed Elena.

Gli episodi della serie sono andati in onda per la prima volta in America nel 2009 e sin da subito; le avventure dei fratelli Salvatore, hanno riscosso un grande successo.

The vampire Diaries: che fine hanno fatto i protagonisti dell’amatissima serie tv

La pellicola è stata ispirata ai romanzi di  Lisa Jane Smith, dal titolo Il diario del vampiro ma non ripercorre fedelmente i libri in quanto molte parti sono state modificate.

La trama narra la storia di Elena Ghilbert, una ragazza di 17 anni nata e vissuta a Mystic Falls, una città immaginata creata appositamente dall’autrice.

Elena, nel corso delle stagioni si innamora prima del vampiro Stefan il più dolce dei fratelli Salvatore ma poi scopre di essere follemente attratta dal lato oscuro di Damon; con la quale vive una tormentatissima storia d’amore che termina con un romantico lieto fine.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni non saranno in studio: il motivo è incredibile

Accanto al filone centrale dalla storia nascono altri amori come quello tra Caroline e Tylar, tra Bonnie ed Enzo ed Alaric e Josephine madre delle gemelle Josie e Lizzie; protagoniste dello Spin off della serie tv, intitolato Legacies.

Cosa fanno oggi i protagonisti di The Vampire Diaries

Elena, è stata interpretata da Nina Dobrev, dopo aver concluso l’esperienza con la serie tv The Vampire diaries, l’interpreta e modella bulgara; ha continuato a recitare prima nel film Noi siamo infinito , e poi nel film Netflix, Love Hard, uscito a fine 2021.

Leggi anche: Tutti in piedi, chi è nella realtà Jocelyn: la storia vera

Ian Somerhalder, l’attore che interpretava Damon Salvatore, dopo essersi sposato con l’attrice Nikki Reed, con la quale ha avuto anche una bambina, ha deciso di fondare una distilleria con il collega Paul Wesley; interprete di suo fratello Stefan, realizzando cosi il famoso Barbon che tanto amavano bere all’interno della serie tv.
Change privacy settings
×