The Sentinel: trama, cast, attori e curiosità film in onda su Rai 3

Questa sera su Rai 3 sarà trasmesso il film The Sentinel, uscito nel 2006 e diretto dal regista Clark Johnson.

The Sentinel: trama

Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili.

Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice.

Ma il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti: un collega e amico di Pete, Charlie Merriweather, gli parla di un’informazione altamente confidenziale della quale vorrebbe metterlo al corrente.

Ma prima che riesca a farlo, Merriweather viene ucciso in quella che viene fatta passare per un’arraffazzonata rapina. (Coming Soon)

Un film che ha riscosso un importante successo di pubblico nei paesi nei quali è stato trasmesso in questi anni.

The Sentinel: cast

Cast di alto profilo per il film che questa sera sarà trasmesso su Rai 3. I protagonisti della pellicola, infatti, sono: Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan, Ritchie Coster, Kim Basinger, Simon Reynolds, Blair Brown, David Rasche, Kristin Lehman