The Resident: anticipazioni, trama e attori oggi 16 Luglio in onda su Rai 1

Torna puntuale come ogni martedì l’appuntamento con le avventura del dr. Devon Pravesh e della serie tv di successo The Resident.

The Resident: trama

Come detto in precedenza il protagonista è il dr. Devon Pravesh che dopo aver conseguito la laurea ad Harvard arriva al Chastain Park, un ospedale di Atlanta per iniziare il suo percorso come specializzando.

Deve seguire le direttive del dottor Conrad, uno specializzando all’ultimo anno che ha dei metodi molto rudi ma è un ottimo dottore.

Incidente Praiano: acquisite le immagini. La salma di Pietro trasferita a Salerno

E' stata trasferita a Salerno intorno alle 15.30 la salma di Pietro Villane lo sfortunato 15 di Praiano scomparso questa notte qualche ora dopo...

Il primario Randolph Bell ha un tremore alle mani, che è anche la causa della morte di molti pazienti, ma che tiene nascosto per paura di smettere di operare e di non ricevere più lo stipendio.

Il team formato da Conrad, Devon e Nicolette, infermiera con la quale il primo ha una relazione, he cercano prima di far sospendere Randolph, ma, dopo che egli diventa l’amministratore delegato dell’ospedale, non possono far più nulla.

Successivamente scoprono che Lane Hunter, primaria di oncologia,  cura i suoi pazienti con dosaggi troppo alti di chemioterapia e che, con ciò, li uccide solo per far soldi, inoltre solo in seguito scopriranno che diagnostica ai pazienti il cancro anche se non ce l’hanno.

The Resident: cast

Cast di altissimo profilo per la serie tv che è stata un grande successo all’estero e che sta coinvolgendo anche il pubblico italiano.

I protagonisti, infatti, sono: Matt Czuchry, Manish Dayal, Emily Van Camp, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson, Melina Kanakaredes  e Malcolm-Jamal Warner.

The Resident: anticipazioni

Una donna viene ricoverata d’urgenza per un fortissimo mal di testa ed è vittima di allucinazioni.

Devon Pravesh e Conrad Hawkins si prendono cura di lei. Purtroppo i due non riescono a capire la causa del problema e le condizioni della paziente peggiorano.

I dottori scoprono che la donna nella vita di tutti i giorni si prodiga per aiutare ex detenuti a inserirsi nella società. Nic Nevin deve fare i conti con un uomo che la perseguita. Inoltre, è impegnata nella ricerca di prove contro Lane Hunter.

Quando torna a casa, Nic trova un’altra batosta ad attenderla. Sua sorella sta male, è in preda a una overdose di ossicodone.