The Meddler: trama, attori e curiosità film in onda questa sera su Rai 1

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film The Meddler uscito nelle sale nel uscito nel 2015 e diretto da Lorene Scafaria.

The Meddler: trama

La protagonista del film proposto questa sera su Rai 1 avrà come protagonista una donna di mezza età che decide di dare una svolta alla sua vita.

Marnie Minervini, generosa e ottimista per natura, ha perso da poco suo marito. Con un lussuoso appartamento vicino al Grove e un cospicuo conto in banca lasciatole dal defunto consorte, la vedova si trasferisce dal New Jersey a Los Angeles per stare più vicino a sua figlia Lori e riempirla di attenzioni.

Cava de’ Tirreni e la sua Tradizione Gastronomica in Tv con Chiara Maci

E' proprio un anno positivo per Cava de' Tirreni a livello di visibilità mediatica.Infatti la città metelliana, un pò di tempo fa, è apparsa...

Giorno dopo giorno, armata di iPhone e intraprendenza, Marnie finisce per usare tutte le proprie energie per aiutare il prossimo, vivere nuove esperienze, farsi nuovi amici e, chissà, trovare un nuovo amore.

Un film capace che terrà inchiodati certamente davanti al teleschermo milioni di persone.

The Meddler: cast

Cast di altissimo profilo per il film proposto questa sera su Rai 1.

I protagonisti saranno: Susan Sarandon, Rose Byrne, J.K. Simmons, Jerrod Carmichael, Cecily Strong, Lucy Punch, Casey Wilson