Delle novità da non perdere per quanto riguarda The Ferragnez, il reality show che vede come protagonisti Fedez e la moglie Chiara Ferragni. Come è stato infatti ufficializzato, la serie che va in onda su Amazon Prime riprenderà anche per la seconda stagione.
Si tratta di un programma TV che è stato al centro dell’attenzione, visto che Fedez e la Ferragni sono due personaggi molto seguiti da parte del pubblico. Adesso ne sappiamo di più, anche grazie ad ulteriori anticipazioni che riguardano proprio la seconda stagione del reality.
L’annuncio di Amazon Prime su The Ferragnez
È stata proprio Amazon Prime ad ufficializzare il ritorno della seconda stagione dello show, mandando in onda un trailer molto divertente che ci dà delle anticipazioni sulle prime immagini che potremo vedere nella seconda stagione.
Nello spot molto colorato e vivace si vedono naturalmente mamma e papà Ferragnez e fanno la loro apparizione il piccolo Leone e la cagnolina Maty. Però molti hanno notato che invece non è presente Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni. Su questo punto non ci sono ancora molte indiscrezioni, ma sicuramente, a parte la presenza o meno di Vittoria, i telespettatori si divertiranno a seguire le vicende che riguardano una delle coppie più al centro del gossip italiano.
Leggi anche: Che cosa si sono dette veramente Valentina Ferragni e Chiara Biasi al concerto di Fedez e J-Ax
Le anticipazioni della seconda stagione di The Ferragnez
Ci sono molte novità che riguarderebbero la seconda stagione di questo reality. Infatti per esempio molti pensano che l’audio di Fedez dallo psicologo che ha destato tante polemiche potrebbe costituire un legame con le riprese che riguardano la seconda stagione del programma.
Sicuramente non mancheranno le novità che riguardano la situazione della malattia che ha coinvolto il celebre rapper qualche mese fa.
Leggi anche: Alvin rivela il suo cachet all’Isola dei Famosi: ecco quanto ha guadagnato
Poi c’è da dire che in questo periodo Fedez ha anche cercato di riconciliarsi con J-Ax, dopo gli anni di silenzio che avevano caratterizzato quella che sembrava essersi chiusa come vera amicizia. Come hanno notato molti che erano presenti all’evento LoveMi, si parla di telecamere sospette per la manifestazione, perché probabilmente c’entra anche LoveMi con le riprese della seconda stagione di The Ferragnez.
Ancora non sappiamo quando sarà mandato in onda, perché a questo proposito è stato confermato soltanto un generico 2023. Non ci resta che aspettare, perché sicuramente nel corso dell’estate arriveranno altre anticipazioni, che magari confermeranno anche le vicende di cui Chiara Ferragni e Fedez saranno protagonisti in queste ultime settimane.