Denzel Washington approda ad Atrani. Il due volte premio Oscar sarà impegnato da domani con le riprese di The Equalizer. Un’intera città a disposizione della troupe. Attività chiuse fino al 23 novembre.
Un vero e proprio set a cielo aperto. E così, giorno di ottobre, Atrani si risvegliò ad Hollywood. Una parata di stelle ha pervaso il piccolo comune della Costiera Amalfitana. Ottocento anime che anticipano l’egemonia amalfitana.
Il meraviglioso borgo della Costiera Amalfitana si presta particolarmente alle riprese di film e serie televisive, e anche in quest’autunno diviene protagonista di una nuova esperienza cinematografica.
Partiranno domani, lunedì 10 ottobre, le riprese di The Equalizer 3. Si tratta del sequel della pellicola prodotta da Sony Pictures, che ha come protagonista Denzel Washington. Dietro la macchina da presa Antoine Fuqua. Quest’ultimo si è recato sovente di persona tra i borghi della Costiera, per vedere da vicino la cornice del suo lavoro.
Ieri è stata la volta di Denzel Washington. L’attore americano è giunto ad Atrani accolto dal calore del piccolo comune. Il due volte premio Oscar si è intrattenuto con turisti e residenti per scambiare considerazioni e raccogliere l’affetto dei fan.
Per poter permettere le riprese la maggior parte delle attività commerciali di Atrani è chiusa e così sarà almeno fino al prossimo 20 novembre, data in cui il set del film dovrebbe terminare la sua attività.
La produzione, approfittando dell’arrivo della bassa stagione ha, infatti, affittato buona parte dei negozi del piccolo borgo, assicurando un adeguato compenso ai loro titolari.
Tutte le insegne delle piccole botteghe atranesi sono, infatti, state sostituite per riprodurre un’ambientazione di qualche decennio fa.
