Riprese sotto la pioggia. Il maltempo non frena la macchina organizzativa a stelle e striscie. La troupe di The Equalizer, pellicola di Antoine Fuqua con soggetto il due volte premio Oscar Denzel Washington, lavora alacremente per portare a termine le riprese del film in Costiera Amalfitana.
Nei giorni scorsi un infortunio ha coinvolto una delle comparse. Si tratta di un presunto pescatore, infortunato a causa di una distorsione. L’intervento rapido dei paramedici, sul posto, ha permesso un recupero rapido del soggetto. La comparsa è stata posta sulla barella. Il luogo del set interessato sono le scalinate che conducono alla spiaggetta di Atrani.
Tra le altre curiosità la regia ha provato ad attirare i gabbiani sull’arenile. Per calamitare i volatili sono state gettate molliche di pane, alici e altro tipo di pesce.
Nei prossimi giorni il set si sposterà, nuovamente, a Maiori. Qui è in programma una processione, che dovrebbe essere ricollegata ai banchetti organizzati in città proprio nelle scorse settimane.
Intanto, come abbiamo riportato ieri sul nostro portale, sono stati convalidati gli arresti per droga ad alcuni soggetti facenti parte del catering di The Equalizer 3.
Lo scorso primo novembre un altro episodio di cronaca. Un infarto fulminante ha portato via ai suoi cari un 55enne romano e addetto al catering, il quale si trovava in compagnia della moglie quando improvvisamente si è accasciato al suolo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…