The Equalizer patrocinerà le indagini archeologiche nelle grotte del Santuario di Atrani. La Società di produzione cinematografica di The Equalizer ha patrocinato, con la curia e il Comune di Atrani, i lavori di indagini archeologiche in una delle grotte presso il Santuario di Santa Maria del Bando di Atrani. In dono le carte di Amalfi al registra Fuqua e al produttore Townsend. I ringraziamenti al termine delle riprese.
Il giorno del giudizio, per gli amalfitani che andranno in Paradiso, sarà un giorno come tutti gli altri. Lo scriveva il poeta Renato Fucini, che a raccontare queste terre in un certo modo ne restò ammaliato.
Lo avranno compreso ben presto, fino in fondo, i membri della troupe di The Equalizer 3, terzo capitolo delle avventure con protagonista Denzel Washington. Una squadra ammaliata da un territorio e da una comunità senza pari. La saga ha scelto, per girare le scene, il piccolo centro di Atrani. Che, per l’occasione, si è prestato idealmente a cornice da kolossal. Abbiamo raccontato più volte di quanto la troupe abbiamo lavorato alacremente sul territorio e, non di meno, delle disavventure che, di volta in volta, capitano in preparazioni di questo tipo. Leggi qui l’articolo.


Il Responsabile che cura il Santuario, a nome del Parroco, Don Carmine Casola Satriano, ha donato al Responsabile della Società Tf Srl, Enzo Sisti, al Produttore Clayton Townsend e al Regista Antoine Fuqua, ricordi in carta di Amalfi, come ringraziamento.

