The Dressmaker – Il diavolo è tornato è un film uscito 2015 diretto dal regista Jocelyn Moorhouse e basato romanzo di Rosalie Ham.
Il film The Dressmaker è ambientato a Dungatar, un paesino dell’Australia, nel 1951. L’affascinante stilista Tilly Dunnage, dopo aver lavorato per tanti anni a Parigi decide proprio di tornare a vivere qui dopo quasi 20 anni.
E’ in questo paesino, infatti, che è cresciuta ma che ha abbandonato a seguito di un tragico evento. Proprio a causa di questo ha maturato rancore e intende liberarsi dai pesi del passato.
I suoi compaesani conservano un segreto che però Tilly vuole scoprire. Nel frattempo, però, la stilista si innamora di Teddy, uomo dall’animo puro e sincero e, armata di ago, filo e grande esperienza, trasforma le donne di Dungatar, l’angusta città natale, infliggendo una sottile vendetta ai suoi detrattori.
Il cast del film è di primissimo piano con molti attori conosciutissimi. La pellicola, infatti, ha ottenuto grandi consensi in giro per il mondo.
I protagonisti del film, infatti, sono:Kate Winslet, Liam Hemsworth, Judy Davis, Hugo Weaving, Sarah Snook, Caroline Goodall, Kerry Fox, Rebecca Gibney, Gyton Grantley
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…