A partire da questa sera, venerdì 22 aprile 2022, inizierà un nuovo imperdibile appuntamento tv in prima serata su Rai 1. Si tratta di The band, un nuovo e particolare talent show.
A condurre troveremo Carlo Conti ma il presentatore non sarà affatto solo tra concorrenti, tutor e giudici. E a proposito dei giudici, qui ritroveremo Asia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone. In questo nuovo articolo vogliamo concentrarci su quest’ultimo.
Carlo Verdone, il giudice di The band
Come abbiamo appreso, Carlo Verdone giudicherà i concorrenti di The band che saranno tutti dei gruppi musicali emergenti. L’attore quindi dovrà ricoprire un ruolo del tutto particolare e del tutto inedito visto che lui fa un lavoro ben diverso.
A The band comunque, nonostante sia un talent con dei giudici, non ci saranno delle eliminazioni. Il pubblico però è molto curioso di vedere come funziona il nuovo programma di Rai 1 e di vedere Carlo Verdone in queste vesti tutte nuove.
Leggi anche: The band, sapete quanto guadagna Carlo Conti: cifre da capogiro
Quanto guadagna Carlo Verdone come giudice a The band
Il pubblico di The band e i fan di Carlo Verdone vorrebbero scoprire alcune curiosità rispetto alla partecipazione del noto attore a questo nuovo talent show condotto da Carlo Conti. Ovvero quanto guadagna Verdone nelle vesti di giudice a The band?
Leggi anche: Flavio Insinna addio a L’Eredità: il ricchissimo passaggio a Mediaset
Purtroppo al momento non possiamo darvi una risposta certa perché non sono ancora state svelate le cifre veritiere. Purtroppo non ci sono nemmeno delle grandi indiscrezioni al riguardo ma possiamo comunque fare delle ipotesi. Pensiamo che di solito un ospite di un programma guadagna circa 5 mila euro dunque un cachet similare, per puntata? Forse.
Continuate a seguirci con i prossimi articoli perché molto presto avremo delle notizie più certe al riguardo e sapremo dirvi qualcosa in più su questo argomento che vi incuriosisce così tanto.
