A partire da questa sera, venerdì 22 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo programma tv. Si intitola The band ed è un talent show molto particolare che vede protagonista la conduzione di Carlo Conti.
Il presentatore ha già rivelato che The band sarà un talent diverso da tutti gli altri competitor che vanno in onda ormai da tanti anni. Sicuramente la caratteristica principale è che nessuno dei partecipanti viene eliminato ma tutti arrivano fino all’ultima puntata.
The band, il nuovo talent show di Carlo Conti
Già per la caratteristica che vi abbiamo appena descritto, il programma sta iniziando a destare tanta curiosità tra il pubblico. Per altro parteciperanno solo gruppi musicali, dunque non ci saranno solisti.
I gruppi avranno poi un tutor che è rappresentato da un cantante molto famoso. A giudicare ci saranno poi Asia Argento, Carlo Verdone e Gianna Nannini. Bisogna dire che il cast nel suo totale è veramente molto importante e per questo The band potrebbe fare pure il boom di ascolti al suo debutto.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Jovana rivela finalmente la verità sull’addio al reality
Quanto guadagna Carlo Conti a The band
Il pubblico però è anche molto curioso di sapere quanto guadagna Carlo Conti per essere il conduttore di questo talent show di Rai 1. Non è semplice dare una risposta certa perché al momento non sono presenti delle indiscrezioni al riguardo.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez torna in Italia e scoppia in lacrime: il motivo è da non credere
Il cachet si aggirerebbe comunque attorno ad una cifra da capogiro visto che è un programma in prima serata con ospiti illustri. Poi Conti è uno dei conduttori italiani più importanti per la tv.
Ricordiamo, per esempio, che quando fece Sanremo si parlava di un cachet pari a circa 500 mila euro. Probabilmente nei prossimi giorni riusciremo ad avere qualche notizia in più anche rispetto a The Band. Voi continuate a seguirci per saperne di più.