Le Living Dolls hanno partecipato al programma di Rai1 condotto da Carlo Conti ovvero The Band.
Anticipazioni prima puntata The band
In questa prima puntata di The band vedremo sedici gruppi musicali emergenti sfidarsi tra di loro per conquistare un posto nel talent show. I vincitori saranno otto e dunque avranno diritto a partecipare al programma.
Ognuno di loro sarà capitanato da un tutor: Enrico Nigiotti, Rocco Tanica, Dolcenera, Giusy Ferreri, Marco Masini, Francesco Sarcina il leader de Le Vibrazioni, Irene Grandi e Federico Zampaglione il leader dei Tiromancino.
Tutte le esibizioni di The band saranno poi giudicate da tre giudici ovvero: Asia Argento, Carlo Verdone e Gianna Nannini. Un cast straordinario ma nonostante i vari giudizi nessuno verrà eliminato e tutti i concorrenti arriveranno fino all’ultima puntata del talent show.
The band, anticipazioni: i nomi dei concorrenti
Vogliamo anche svelarvi chi sono le band protagoniste che si sfideranno a partire da questa prima puntata. Ecco i loro nomi: Keller band, Living dolls, Achtung babies, Anxia lytics, Cherry Bombs, Mons, N’ice cream, La chiamata di emergenza, Silent project, Xela unplugged, Dan e i suoi fratelli, Riflesso, Gemini, Isola delle rose, JF band e i Rojabloreck.
Per scoprire che cosa succederà in questa prima puntata del debutto di The band non resta che seguire l’appuntamento in tv. La messa in onda, vi ricordiamo è per questa sera, venerdì 22 aprile, in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 circa.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Asia Argento per te partecipare a The Band: cifre da urlo
The Band, chi sono le Living Dolls
Belle, simpatiche e rock le quattro componenti di Living Dolls hanno portato tutta la loro energia sul palco di The Band.
Come ha raccontato Carlo Conti nella vita sono direttore commerciale, farmacista, modella e musicista.
Le protagoniste hanno svelato nel video di presentazione che oltre a essere mamme e a cantare la ninna nanna ai figli, sono delle rocker puro sangue.
