Foto fb
Venerdì scorso è iniziato su Canale 5 un nuovo talent show affidato alla conduzione di Carlo Conti. Il programma intitolato The Band permette a giovani complessi musicali di esibirsi dal vivo di fronte ad una giuria di eccezione.
A quanto pare però, a solo una puntata dalla messa in onda le polemiche non sono mancate, tanto che Carlo Conti avrebbe dovuto prendere dei seri provvedimenti. Ecco che cosa è successo.
Il talent show condotto da Carlo Conti ha visto ul suo esordio venerdì 22 aprile in prima serata su Rai Uno. A poche ore dalla messa in onda The Band si è già confermato come uno dei programmi dell’anno.
Le otto band hanno fatto il loro ingresso nello studio del programma e sono stati presentati anche i loro inediti.
I tutor che si occuperanno di seguire le band soni Giusy Ferreri, Enrico Nigiotti, Federico Zampaglione, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Irene Grandi, Marco Masini, Dolcenera e Francesco Sarcina.
Tra la giuria, invece, Gianna Nannini, Carlo Verdone e Asia Argento, che in ogni puntata dovranno esprimere il loro parere sulle diverse esibizioni. Si tratta, inoltre, del primo programma in cui non assisteremo a nessuna eliminazione.
Asia Argento è la fantastica attrice figlia d’arte che, grazie alla sua bravura, ha saputo regalare veri e propri momenti di suspense a tutti i suoi fan.
La donna è stata scelta da Carlo Conti per far parte della giuria di The Band insieme a Carlo Verdone e a Gianna Nannini.
Qualche ora fa è giunta notizia che Carlo Conti abbia allontanato Asia Argento dalla giuria di The Band, ma si tratta di una semplice fake news.
In effetti la figlia di Dario Argento è stata allontanata da una giuria,ima si tratta di un evento che risale a qualche anno fa, quando la donna era dietro al bancone di X Factor.
Nel lontano 2018 la produzione di X Factor aveva deciso di eliminare l’Argento dalla sua trasmissione dopo le accuse di violenza a carico della stessa. La donna è diventata anche una famosa regista ed è proprio ricoprendo questo ruolo che avrebbe mancato di rispetto ad un attore.
Leggi anche: Samuel Peron rivela l’inconfessabile segreto di Serena Bortone: da non credere
L’uomo in questione, Jimmy Bennett, ha dichiarato sul New York Times che la donna avrebbe abusato di lui quando questo aveva solamente 17 anni. Non sappiamo ancora come la sentenza abbia giudicato Asia dopo questo illecito, ma sicuramente, l’esperienza l’ha colpita molto.
Leggi anche: Amici, Francesca Tocca è incinta? La tenera rivelazione della ballerina
Per fortuna Asia è ancora fra i giudici di The Band e potremo assistere al suo giudizio durante la puntata di venerdì 29 aprile.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…