Nel corso della loro esibizione gli Anxia Lytics, attraverso la sua cantante, hanno fatto una cosa che ha suscitato la reazione del pubblico.

Il programma The Band condotto da Carlo Conti sta riscuotendo un buon successo. Scopriamo cos’è accaduto nell’ultima puntata.

Anticipazioni The band: puntata del 29 aprile

In questa puntata di The band vedremo protagonisti: Giusy Ferreri con i Cherry Bombs, Irene Grandi con N’ice Cream, Dolcenera con Anxya Lyitics, Federico Zampaglione con i JF Band, Marco Masini con Mons, Francesco Sarcina e i Living Dolls, Rocco Tanica con Achtung Babies, Enrico Nigiotti con Isoladellerose.

Il ruolo dei giudici di The band cambia del 29 aprile

Abbiamo nominato anche i tutor perché a partire da questo appuntamento inizieranno ad avere un ruolo molto più importante. Insieme ai giurati, infatti, anche loro valuteranno tutte le performance dei concorrenti in gara. Attenzione però perché ogni tutor potrà votare tutte le band tranne che la sua.

Nuova puntata di The band

Al momento non abbiamo molte altre informazioni su questo nuovo appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti. Non si esclude però che durante la puntata non arriveranno degli ospiti speciali.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non si contiene: “Me lo prendo subito e lo metto qui”

E allora a questo punto non ci resta che fare solo una cosa. Ovviamente ci riferiamo al fatto di seguire questo secondo imperdibile appuntamento con la nuova puntata di The band. Ci saranno tante emozioni e colpi di scena da vivere.

Leggi anche: The Band, Gianna Nannini esagera: “E’ una maiala”

The Band, avete visto cosa hanno combinato gli Anxia Lytics

Gli Anxia Lytics si sono esibiti in maniera straordinaria nel corso dell’ultima puntata di The Band.

La loro interpretazione della canzone di Loredana Bertè ha entusiasmato il pubblico presente in teatro.

Non a caso la cantante ha chiesto: “Tutti in piedi“. Il pubblico estasiato ha risposto immediatamente all’invito scattando in piedi e applaudendo la band.

Change privacy settings
×