Questa sera, venerdì 6 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di The band. Torna quindi il consueto appuntamento con questa prima edizione del nuovo talent show condotto da Carlo Conti.

Per i fan di The band diciamo subito che si tratterà di una puntata imperdibile in quanto sarà la semifinale del programma tv. Che cosa succederà? Continuate pure a leggere per scoprire tutte le anticipazioni della serata.

Anticipazioni The band: puntata del 6 maggio

In gara in questa nuova puntata di The band ci saranno: Giusy Ferreri con i Cherry Bombs, Irene Grandi con N’ice Cream, Dolcenera con Anxya Cyitics, Federico Zampaglione e la JF Band, Marco Masini e i vincitori della scorsa puntata i Mons, Francesco Sarcina con Living Dolls, Rocco Tanica e Achtung Babies ed infine Enrico Nigiotti con gli Isoladellerose.

Come accaduto già nei precedenti appuntamenti con il talent show, ogni band potrà esibirsi live per poi ricevere i giudizi sulla performance. Ricordiamo che, anche se ci stiamo avvicinando alla finale, nessun gruppo verrà eliminato e tutti potranno ancora cantare e suonare sul palco di Rai 1 per conquistare un punteggio più alto.

Fino alla scorsa puntata, al primo posto della classifica abbiamo trovato gli Anxia Lytics capitanati dalla loro tutor Dolcenera. E’ chiaro però che mancando ancora delle puntate nulla è detto ancora.

Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, un concorrente fa pipì in testa a un naufrago

L’appuntamento con The band su Rai 1

Al momento non si hanno ancora altre anticipazioni riguardo a The band. Potrebbero comunque arrivare degli ospiti molto speciali durante la puntata. Di certo sarà un appuntamento imperdibile per chi ama i gruppi musicali e la musica in generale. The band vi aspetta dunque questa sera, in prima serata su Rai 1 per una nuova puntata. La messa in onda sarà per le ore 21.30 circa come sempre.

The band, Asia Argento in crisi

Al termine dell’esibizione degli Achtung Babies, Asia Argento si è chiesta perchè non avessero proposto uno stornello romano, essendo loro della Capitale. Il punto è che la band non è di Roma ma composta da musicisti provenienti da diverse città d’Italia.

Quando Carlo Conti ha fatto presente la cosa, la giudice si è lasciata andare a un: “Non ci sto capendo niente“.