Nel corso dell’ultima puntata di The Band è arrivato un particolarissimo regalo per Carlo Conti. Il tutto è accaduto in diretta.

The Band 2022

In onda su Rai1, questa sera, c’è The Band. L’appuntamento del 29 aprile è ricco di sorprese, ospiti e di una settimana difficile per le band in gara. In totale sono 8 i gruppi che si esibiscono e 8 sono gli allenatori che se ne occupano. Dunque si tratta di una sfida tra allievi e tra insegnanti.

Nella puntata d’esordio sono stati affidati i tutor. La Ferreri allena Cherry Bombs. La cantante Irene Grandi i N’ice Cream. Troviamo poi Dolcenera con gli Anxya Lyitics. Mentre Federico Zampaglione dirige i JF Band. Per Marco Masini ci sono i Mons. Il Sarcina allena invece i Living Dolls. C’è poi Rocco Tanica per il gruppo Achtung Babies. Infine Enrico Nigiotti per la band Isoladellerose.

Secondo appuntamento con The Band

Riassumendo quello che è successo nella primissima puntata, vediamo che a vincere è stato il gruppo di Anxia Lytics che hanno interpretato magistralmente una canzone di Riccardo Cocciante.

Tuttavia, tra le anticipazioni di questa sera su The Band, vediamo che ci saranno doppie valutazioni perché i giudici sono stati chiamati a dover valutare anche i tutor. Gli allenatori saranno messi sotto la lente di ingrandimento per considerare quali sono i metodi di allenamento e il feeling instaurato con il proprio gruppo da far crescere.

In una classifica che determinerà il vincitore e la band dell’anno, sarà importante avere un punteggio perfino per i professori. Questo potrebbe creare delle tensioni tra i gruppi poiché sono già nate delle lamentele perché alcuni allievi avrebbero preferito avere altri cantanti come allenatori.

Ad ogni modo questa seconda puntata si profila piena di colpi di scena e confronti. Infatti non c’è solo l’esibizione e le sfide, ma si parlerà anche della vita degli allievi in questa esperienza.

Da notare che tra i giudici, quello definito il più severo è Carlo Verdone che sembra essere il più polemico. Alla fine lui rappresenta la “voce fuori dal coro”.

Pettegolezzi e preferenze

Negli ultimi giorni sono girate voci su un allontanamento di Asia Argento, una delle giudici, dal programma The Band. Un fake news poiché l’attrice è ancora presente nella trasmissione. C’è da dire che probabilmente, per i tanti problemi che sono nati da questo tipo di finto gossip, non è escluso che Carlo Conti potrà dire qualcosa o all’inizio del programma o durante lo svolgimento della serata.

Leggi anche: The Band, avete visto cosa hanno combinato gli Anxia Lytics: il pubblico reagisce così

Ad ogni modo si parla di chiarimenti da fare tra le anticipazioni di The Band. Abile mossa per aumentare lo share del nuovo programma di punta della Rai? Non lo sappiamo, ma possiamo dire che il debutto è stato con il botto perché oltre 4 milioni di persone lo hanno seguito.

Leggi anche: The Band, Gianna Nannini esagera: “E’ una maiala”

The Band, arriva un particolare regalo per Carlo Conti

Nel corso dell’ultima puntata di The Band, come di consueto, c’è stato il momento dedicato ai finti giornalisti.

Con la loro consueta simpatia hanno animato un piccolo tratto della trasmissione condotta da Carlo Conti facendo uno scherzo proprio al presentatore.

Carlo c’è un regalo per te, ho bisogno di una firma. Dal sexy shop non mi hanno voluto dire il contenuto del pacco“. Così il finto giornalista, che poi ha detto di lavorare come Corriere e non per il Corriere, ha suscitato le risate del pubblico presente in teatro.

Change privacy settings
×