La Costiera Amalfitana torna ad essere protagonista del palinsesto tv Rai.
Le telecamere del Tg2 Dossier, infatti, nelle scorse settimane sono giunte nella Divina per realizzare un documentario, dal titolo “Costiera delle Meraviglie”, che, sicuramente, farà viaggiare con la mente i tantissimi telespettatori che ogni sabato notte seguono lo storico programma di approfondimento del telegiornale della seconda rete Rai.
Particolarmente accattivante è il promo televisivo che sta circolando in questi giorni sia sull’etere che sui social, che rappresenta alcune delle bellezze principali della Divina, riproducendo alcuni intervalli del servizio che andrà in onda.
Il promo è stato condiviso anche sui canali social istituzionali del Comune di Amalfi.
L’appuntamento con la trasmissione è domani alle 23,45.
Non si tratta dell’unico servizio andato in onda sulla Divina nell’ultimo periodo: innumerevoli sono state, infatti, le riprese, giornalistiche e non, compiute da emittenti televisive nazionali ed anche internazionali.
Da sempre la Costiera Amalfitana è sotto i riflettori sia del grande che del piccolo schermo, per via delle sue inconfondibili bellezze.
Recentemente, ad esempio, in due delle località più celebri della Divina, ovvero Amalfi e Ravello, sono giunte le telecamere di “Paesi che vai”, programma di Rai1 che, ripercorrendo le tracce del Grand Tour, realizza approfondimenti all’insegna della scoperta dei luoghi più affascinanti d’Italia.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…