Guenda Goria e Mirko Gancitano sono stati ospiti di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. La coppia ha raccontato i particolari del loro matrimonio che avverrà dopo l’estate 2022.
Guenda ha conosciuto Mirko durante una vacanza a Sharm el Sheikh e dopo essere stati paparazzati dal settimanale Chi hanno deciso di uscire allo scoperto.
I due hanno ufficializzato la loro bella storia d’amore su Instagram, con un post molto romantico. Mirko Gancitano ha chiesto la mano di Guenda a suo padre Amedeo Goria quando questo era nella casa del Grande Fratello Vip.
Il primo matrimonio di Guenda e Mirko
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono scambiati la promessa di amore eterno su una spiaggia dei Caraibi, a piedi nudi in riva al mare.
Si è trattato di una sorpresa organizzata da Mirko, che un bel giorno ha deciso di portarla in spiaggia dove erano già pronti i vestiti bianchi.
Sulle note della loro canzone, Dal verde di Calcutta, le ha sussurrato: “Fidati di me”. Una cerimonia vera e propria che la stessa Guenda ha definito un piccolo assaggio in vista del matrimonio vero.
Si, perché il rito celebrato ai Caraibi, seppur molto romantico, ha alcun valore legale nel nostro Paese. Per il momento si tratta, infatti, di una proposta di matrimonio in attesa delle nozze che verranno celebrate in Italia.
Guenda e Mirko sposi in autunno
Durante l’ospitata a Pomeriggio 5, Guenda ha rivelato che lei e Mirko si sposeranno tra settembre e ottobre.
Ha anche detto che hanno comprato casa a Sharm el Sheikh, proprio dove si sono conosciuti e dove hanno intenzione di creare la propria famiglia.
La cerimonia si svolgerà in chiesa dato che entrambi sono molto religiosi e Guenda indosserà un tradizionale abito bianco arricchito da qualche elemento particolare.
Successivamente hanno voluto rivelare chi saranno i loro testimoni di nozze, non riuscendo a nascondere lla loro emozione.
Sui volti di entrambi si sono potuti notare la felicità e l’entusiasmo con cui hanno raccontato i dettagli delle loro nozze.
I testimoni di nozze: la proposta in diretta
La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha poi raccontato che il suo futuro marito ha chiesto ad Alex Belli di essere il tuo testimone di nozze.
Leggi anche: Reazione a catena, i Tre Gemelli indovinano la parola: poi la beffa
Mirko è, infatti, legato all’attore da una profonda amicizia ed è stato a sua volta testimone di nozze dell’ex gieffino.
Leggi anche: Isola dei Famosi: nuovo provvedimento in arrivo su Playa Palapa
Delia Duran che era presente in studio è intervenuta esclamando: “Noi siamo i loro testimoni”. A questo punto Guenda l’ha subito interrotta dicendo: “Mirko ha chiesto ad Alex di fargli da testimone, ora chiedo a Delia se vuole essere la mia”. Ovviamente Delia l’ha abbracciata rispondendole di sì.