Terza stagione Makari: si farà? Sembra proprio di sì, anche perché è stato lo stesso scrittore dei romani da cui la trama è tratta, Gaetano Savatteri, a dichiarare che non mancheranno nuove puntate.

Terza stagione Makari: ecco che cosa si sa in merito e tutti i dettagli, con spoiler

La terza stagione di Makari si farà e ci saranno Claudio Gioè ed Ester Pantano. A quanto pare sembra ormai deciso infatti che vi sarà questo terzo seguito. La fiction in questione infatti ha avuto molto successo e in più la notizia della terza edizione proviene da una voce molto fidata.

Si tratta infatti di Gaetano Savatteri, ovvero dello scrittore che ha realizzato proprio i romanzi da cui la trama della serie è tratta. Intervistato da “Gente” ha fatto chiaramente capire che vi sarà una stagione numero tre, anche se però non sa né le modalità e nemmeno le tempistiche.

La mente da cui è partito l’intreccio della storia non ha lasciato però trapelare spoiler o anticipazioni, ma è possibile dedurre come sarà la terza stagione pensando al romanzo.

Prima di tutto l’intera trama verte sulle vicende di Saverio Lamanna, che è un giornalista e che si trova in una città della Sicilia. Il romanzo su cui le nuove puntate si baseranno è “Ferragosto è capo d’inverno” e come protagonisti non c’è solo Lamanna, ma ci sono anche Suleima e Piccionello.

Lo scrittore, sempre però parlando del suo libro, ha svelato anche altro, facendo pensare quindi alle scene che potranno comparire nella fiction.

Le altre anticipazioni

Non si sa quanto e come effettivamente gli autori della fiction decideranno di tener fede al romanzo, ma quello che si sa per certo è che ci sarà l’arrivo di una coppia dell’Italia settentrionale.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita l’unico figlio di Gerry Scotti: è ricchissimo

La stessa, dato che si trova nel periodo successivo a quello della pandemia e ha un figlio adolescente, decide di trasferirsi. Una volta che i tre protagonisti, ovvero Lamanna, Suleima e Piccionello vengono invitati a cena proprio dalla coppia in questione, inizia l’indagine. Il problema infatti è che il loro figlioletto di 15 anni pare che sia stato rapito.

Leggi anche: Carolina Marconi ha deciso: parteciperà al Grande Fratello Vip

Per adesso quindi sembra che la terza stagione si concentri proprio su questo tipo di mistero, ma ovviamente non ci sono conferme in merito, anche perché lo scrittore, nel momento in cui ha spiegato tali dettagli, si riferiva al suo libro.

È anche vero però che molto probabilmente proprio le puntate della fiction faranno riferimento alla trama del volume in questione. Per ora i fan rimangono in attesa e non vedono l’ora che siano mandate in onde le puntate della serie.

Change privacy settings
×