Il Commissario Ricciardi a quanto pare vedrà una terza stagione, o comunque sembra che sia questo quello che in tantissimi starebbero dichiarando in rete. Secondo alcune voci tra l’altro pare che sia stato lo stesso attore protagonista, ovvero Lino Guanciale, a sostenere che sarebbe presente parecchio materiale per dare avvio a tante nuove puntate.
Proprio per questo in effetti in tanti cominciano a pensare che allora ci sarà una terza stagione. Tuttavia va detto che ovviamente non è sicuro questo e va detto anche che comunque Guanciale non è detto che abbia pronunciato le parole in merito a un’ipotetica terza stagione. È anche vero però che a lui la rete attribuirebbe anche altre parole, quali?
Il Commissario Ricciardi a quanto pare sembra che vedrà forse una nuova stagione dopo la fine della seconda, ma non è detto. Pare che il web parli delle parole che avrebbe detto Guanciale. Si deve tuttavia parlare al condizionale, visto che non è detto che queste siano notizie confermate e certe, visto che per ora sarebbero dicerie.
Oltre a questo poi va detto che comunque ci sono anche tanti curiosi che invece sono convinti dell’esistenza del progetto di una terza stagione. Si somma a questo il fatto che, secondo molti, Guanciale avrebbe detto, come accennato, che sarebbe presente molto materiale per dare forma a tante altre puntate.
Nonostante questo sembra anche che il famoso attore abbia detto che per ora sarebbe impegnato per via di altri progetti di lavoro e quindi al momento non avrebbe il tempo necessario per riuscire effettivamente pure a girare le nuove puntate de Il Commissario Ricciardi. In più avrebbe anche detto che tra i tanti impegni di lavoro vuole anche stare con la sua famiglia. Che altro si sa?
Pare anche che comunque il noto attore abbia fatto capire che poi, dopo gli impegni attuali di lavoro, più in là sarebbe pronto eventualmente per girare altre scene. Insomma, sarebbe questo quello che la rete sostiene, ma non solo. Sembra anche che alcune persone sui social abbiano cominciato a ipotizzare che le nuove puntate potrebbero andare in onda poi nel 2025.
Ci sarebbero però anche persone che sostengono che invece le nuove puntate potrebbero andare in onda forse nel 2024, non si sa. Per adesso sono tutti concentrati sul dubbio e sul cercare di capire come effettivamente terminerà l’ultima puntata della seconda stagione di questa serie tanto seguita, che in effetti avrebbe colpito proprio tantissimo l’attenzione di numerose persone, sempre più curiose.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…