Foto fb
Quest’anno l’Isola dei Famosi sembra essere l’Isola del dramma, in quanto i colpi di scena inaspettati non smettono di susseguirsi.
Ancora una volta, un evento più che drammatico si è consumato in Honduras e ha visto come protagonista la veterana Lory Del Santo. Ecco, quindi, tutto quello che è successo negli ultimi giorni.
Durante un momento di dialogo con i naufraghi dell’Isola dei Famosi, la famosissima Lory Del Santo ha raccontato di come, tempo fa, abbia rischiato di morire in Australia.
La donna in passato ha già preso parte all’Isola dei famosi ed è riuscita addirittura a vincere la sua edizione. Ora ha deciso di ripetere questa esperienz, per condividere questi momenti unici con il compagno Marco Cucolo.
È proprio durante un momento di relax che ha voluto condividere con i suoi compagni di avventura ciò che ha passato qualche anno fa. La donna ha raccontato che si trovava in Australia per seguire il suo idolo Bob Dylan in uno dei suoi tour più famosi e gettonati.
L’artista stava cercando i palcoscenici di Melbourne e di Sydney e lei, amandolo alla follia, aveva deciso di seguirlo per non perdere nemmeno una nota della sua musica.
Lory ha quindi dichiarato il grande amore per la musica dell’artista e di tutti gli sforzi fatti per seguirlo in quella tappa del suo tour internazionale.
Leggi anche: Bebe Vio esce allo scoperto con il fidanzato: è molto famoso
A quel punto, la Del Santo ha dichiarato di aver rischiato la vita proprio nell’attesa di incontrare il suo idolo.
In un momento di relax si era recata in una spiaggia e aveva deciso di fare il bagno, non allontanandosi dalla riva. Purtroppo però, una corrente improvvisa l’ha sorpresa, travolgendola e facendola allontanare dal bagnasciuga, del tutto in balia delle onde.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Mila sbeffeggia Federico: interviene Barbara D’Urso per calmarlo
La nota showgirl ricorda quegli attimi con intenso dolore, dichiarando quanto, in quel frangente, tutta la sua vita le sia passata davanti agli occhi in pochissimi secondi.
Per fortuna la guardia del corpo di Bob Dylan le ha intimato di nuotare seguendo la direzione del mare. In questo modo avrebbe potuto raggiungere la riva senza farsi travolgere da altre onde anomale.
Lory ha concluso il suo racconto dicendo che era convinta di morire in quel momento e che quell’episodio l’ha inevitabilmente segnata. Per fortuna tutto è andato nel verso giusto e la famosissima Lory Del Santo ha potuto raccontare questo triste episodio, dal quale, però, è uscita vincitrice.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…