E’ precipitato da un’altezza di oltre 20 metri e senza protezioni. Paura a Lo Show dei Record per Gerry Scotti e il suo pubblico.
Come nelle scorse edizioni, Gerry Scotti condurrà il programma dallo Studio 11 di Cologno Monzese, mentre le prove in esterna si svolgeranno l‘autodromo di Monza. Umberto Pellizzari grande detentore di record mondiali nelle performance legate all’apnea assegnerà i record in esterna. Per quanto riguarda i record effettuati in studio saranno certificati e convalidati dai giudici inviati da Londra, Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. L’Ambassador Marco Frigatti, personaggio storico del programma, guiderà i concorrenti nelle loro straordinarie avventure.
Leggi anche:
Il Guinness World Record è nato nel 1955 sotto forma di libro, uno dei più venduti a livello mondiale. È stato, infatti, pubblicato in più di cento Paesi e tradotto in 37 lingue. Proprio dal libro è nata la versione televisiva attualmente trasmessa in 35 Paesi: in Italia il programma ha esordito nel 2006. Tra le curiosità spicca un particolare inedito: anche Gerry Scotti detiene un record personale tuttora imbattuto. È, infatti, il conduttore che ha presentato più puntate di Chi vuole essere milionario, per l’esattezza 1690.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Sofia Greenacre giudice dello Show dei Record: da non credere
Nel corso di ogni puntata assisteremo a diverse sfide durante le quali due o più concorrenti si confronteranno per ottenere un nuovo record. I concorrenti si esibiranno, quindi, in performance da brivido che stupiranno i il pubblico presente in studio e quelli a casa. È prevista anche la prova del Palo grasso: si tratta di una gara davvero divertente che ritorna dopo diversi anni.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Marco Frigatti il giudice dello Show dei Record: vi stupirà
I partecipanti devono percorrere un palo di 12 metri cosparso di grasso, senza cadere e devono farlo nel minor tempo possibile. Nel corso di ogni puntata i recordmen e le recordwomen si cimenteranno in questa impresa. Chi di loro avrà ottenuto il tempo migliore, affronterà una sfida con Antonino Papa, che detiene il record dal 2015. Non ci resta, quindi, che attendere questa sera per assistere alla prima avvincente puntata dello Show più eccentrico del piccolo schermo.
Allo Show dei Record ha partecipato The Horse che si è lanciato, senza protezioni, da oltre 20 metri per battere un record decisamente particolare, il numero di assi di legno rotte con le parti intime più alto.
E’ riuscito a segnare il record con 8. Il suo lancio da oltre 20 metri, senza nessuna protezione, con conseguente caduta su una montagna di scatoloni, ha suscitato grande preoccupazione.
In particolare perchè il concorrente, probabilmente volutamente, ha impiegato diversi secondi prima di uscire dalla pila di cartoni.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…