Programmi Tv

Terrore a Lo Show dei Record, motociclista investito in diretta: Gerry Scotti senza parole

Il successo dello Show dei Record è davvero molto elevato. Chi vuole assistere a delle scene incredibili per la loro spettacolarità, con tanta azione, che mostrano imprese davvero da record, non può non guardare le varie puntate dello spettacolo presentato da Gerry Scotti su Canale 5.

A volte è possibile anche assistere a delle scene che fanno restare veramente a bocca aperta. Lo stupore è davvero tanto, specialmente quando accadono delle imprese che nessuno si aspetta. È quello che è successo nel corso di una delle puntate, quando un motociclista, nel corso di una prova, è stato investito da un’auto. Vediamo che cosa è successo.

Che cosa è successo a Sergej a Lo Show dei Record

Sergej doveva riuscire a superare il record e per raggiungere questo obiettivo aveva il compito di fare giri con la sua moto attraverso delle impennate. Inoltre doveva riuscire a poggiare il piede su un’auto che lo avrebbe seguito.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, dove vive la meravigliosa cagnolina Lollipop: età e razza

Sergej ha fatto un primo tentativo, che comunque non è andato a buon fine, perché già dopo circa 30 secondi non ha raggiunto il suo compito, visto che si era verificato un vero e proprio errore di sincronizzazione. Nel secondo tentativo è successo qualcosa di incredibile, perché l’auto che stava dietro la moto ha toccato proprio la motocicletta di Sergej e lo ha fatto volare via.

Sergej è caduto dalla moto in maniera violenta, perché “investito” dall’auto. Tuttavia il pilota è stato molto bravo a fare in modo che l’impatto fosse attutito e perciò non ha riportato conseguenze. Soltanto nel terzo tentativo Sergej è riuscito a completare la prova ed è entrato nel Guinness.

Quando è andata in onda la puntata con protagonista Sergej

La puntata dello Show dei Record in cui abbiamo assistito all’impresa di Sergej, il motociclista preso in pieno dall’auto, è andata in onda il 26 marzo. Come al solito, tutto si è svolto direttamente dallo studio 11, che si trova a Cologno Monzese.

Le prove in esterna si svolgono sempre presso l’Autodromo di Monza. Insieme a Sergej si sono esibiti quella sera tantissimi atleti, che hanno tentato con le loro imprese a dir poco incredibili di entrare nel Guinness World Record.

Gerry Scotti con la sua ironia e con la sua professionalità riesce sempre a proporre al pubblico delle emozioni forti, anche se smorzate da una certa calma, che infonde fiducia. Come in ogni puntata, ci sono i giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, che arrivano dal quartier generale di Londra, e non manca la presenza di Marco Frigatti, giudice storico che è particolarmente apprezzato dai telespettatori.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago