Massimo Ranieri è ritornato a parlare sui social dopo l’incidente che lo ha coinvolto lo scorso 6 maggio. In effetti l’episodio dell’incidente ha scosso parecchio i fan del famoso cantante napoletano e tutti hanno cercato di capire come stia, anche se al riguardo non sono trapelate molte indiscrezioni.
Adesso apprendiamo dalla sua voce come sono le sue condizioni di salute oggi e quali sono anche i suoi progetti per il futuro.
Massimo Ranieri ha diffuso sui social un video, attraverso il quale ha parlato delle sue condizioni di salute, rassicurando tutti i suoi fan. Il cantante ha detto di essere consapevole del fatto che è un po’ di tempo che non si fa sentire e non si fa vedere, ma ha riferito che adesso ha deciso di mostrarsi sui social soprattutto per informare tutti i suoi ammiratori sul fatto che sta bene, che tutto procede nella maniera più giusta.
Il noto personaggio ha colto anche l’occasione per ringraziare i fan per quello che riescono a dargli e ha ricordato che per dieci domeniche andranno in onda su Rai 1 le repliche del suo show Sogno o son desto, ogni domenica alle 17:20.
Ma ha rivelato anche alcuni progetti interessanti per il futuro, visto che ha intenzione di ritornare sulle scene. Infatti il cantante ha spiegato che da settembre riprenderanno i suoi concerti. Tutti non vedono l’ora di rivederlo in forma come prima, partecipando a qualche suo concerto.
Era il 6 maggio scorso quando, dopo pochi minuti dall’inizio dello spettacolo, mentre Massimo Ranieri si esibiva al teatro Diana, è caduto dal palco. Forse non si era accorto che era arrivato al limite del bordo e ad un certo punto ha perso l’equilibrio con una brutta caduta.
Leggi anche: Sapete che Arisa indossa una parrucca? Il motivo è incredibile
In quell’occasione gli spettatori hanno avuto molta paura, anche perché non si sono resi conto subito di ciò che era successo. Poi tutti i presenti sono stati fatti uscire in modo da approntare i soccorsi.
Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: ricoverato e operato per tre volte. Ecco come sta adesso
Lo spettacolo era stato annullato, così come sono stati annullati gli appuntamenti successivi. Massimo Ranieri è stato portato fuori dal teatro con l’ambulanza, tra gli applausi degli spettatori e di varie persone che si sono radunate nel luogo dell’incidente.
Ora sappiamo che sta bene, grazie anche ai messaggi video che ha condiviso sul suo profilo social, e dopo la convalescenza potremo rivederlo sul palco proprio a partire da settembre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…