Una bruttissima notizia è arrivata dall’Ungheria nelle scorse ore. Eva Henger e il marito sarebbero stati coinvolti in un incidente di grave portata ma, a quanto pare, le loro condizioni sarebbero molto buone.

Dopo un attimo di panico generale, quindi, il pericolo sarebbe rientrato. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Terribile incidente per Eva Henger e il marito: ecco che cosa è successo

Secondo le prime notizie giunte in Italia, Eva Henger e il marito hanno avuto un incidente in Ungheria.

I due erano in viaggio per motivi personali quando in autostrada sono stati vittime di uno scontro frontale con un’altra vettura. Alla guida dell’automobile una coppia di anziani, per i quali non c’è stato nulla da fare.

I due vip invece, si sarebbero salvati poiché indossavano la cintura di sicurezza, elemento che ne avrebbe preservato la vita. Eva e il marito avevano organizzato questo viaggio per andare a prendere un cagnolino da regalare alla loro figlia più piccola.

Per fortuna la ragazza non si trovava in macchina con la coppia ma era a scuola, in quanto tutto questo sarebbe dovuto essere una sorpresa. In un primo momento le condizioni della coppia sembravano essere molto gravi ma, per fortuna, tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi.

Come stanno Eva e il marito dopo l’incidente?

I due coniugi hanno rivelato di non essere in pericolo di vita poiché sono stati soccorsi subito dopo l’incidente.

Eva è stata portata in un ospedale, mentre Massimiliano in un’altra struttura ospedaliera poiché sono stati richiesti dei mezzi di trasporti diversi.

Al momento l’uomo ha riportato una frattura dallo sterno mentre Eva danni a femore, tallone e braccio. La coppia si è collegata con Barbara D’Urso e ha rivelato che la Henger dovrà essere operata per ripristinare tutti i danni riportati in seguito al sinistro.

Massimiliano ha sostenuto che l’incidente si sarebbe verificato in fase di sorpasso, motivo per il quale è avvenuto lo scontro con l’auto della coppia ungherese.

Per fortuna quindi, Eva e il marito risultano essere fuori pericolo, anche se questo fatto ha destato molta preoccupazione per tutti gli italiani. La bellissima showgirl ha dichiarato che si rimetterà in sesto e farà di tutto per tornare operativa nel minor tempo possibile.

Una grande preoccupazione è stata espressa anche dalla figlia maggiore di Eva, Mercedesz, la quale è in procinto di partire per L’isola dei famosi. Sarebbe stata proprio la donna a convincerla a non mollare tutto, in quanto non si tratta di nulla di grave.

Change privacy settings
×