Jasmine Carrisi è stata protagonista di una storia piuttosto spaventosa. I suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso, sicuramente hanno avuto una grandissima paura. Infatti la giovane si trovava insieme all’amica Glenda Resta e hanno attraversato un momento molto difficile.
È stata proprio Glenda Resta a raccontare sui social quello che è successo, un episodio sconvolgente e incredibile che è accaduto la notte di Halloween. Ma sentiamo che cosa ha raccontato Glenda, per scoprirne di più su cosa è accaduto a lei e alla sua amica Jasmine.
Incidente per Jasmine Carrisi
Glenda Resta ha raccontato sui social che stavano viaggiando su una macchina, quando all’improvviso l’autista ha avuto un colpo di sonno. Ha perso così il controllo dell’auto, che è andata a sbattere su un muretto.
L’impatto è stato così violento che il muretto stesso è stato sfondato. Glenda ha fatto notare che sono vive per miracolo. Comunque è intervenuta anche Jasmine Carrisi, per rassicurare sulla sua salute.
Certo non è stato un episodio molto facile, perché, come ha fatto notare Glenda, la macchina si è girata su se stessa di 360 gradi, invadendo la corsia opposta. La figlia di Al Bano in ogni caso ha fatto notare che in generale non sta molto male, nonostante abbia riportato dei lividi, delle escoriazioni e delle contusioni su tutto il corpo. Anche Glenda ha qualche dolorino e ha preso una brutta botta in faccia. Ha spiegato di stare bene, che non si è fatta assolutamente nulla di grave rispetto a quello che poteva accadere veramente.
Il presentimento dell’incidente
La notte di Halloween, insomma, per le due amiche è stata veramente fonte di paura. Ma il tutto è stato ancora più avvalorato e reso misterioso da una sorta di presentimento che si è verificato prima che si verificasse l’incidente.
Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta esagera: ecco come si è conciata al compleanno
Infatti le due amiche hanno spiegato che erano andate a ballare. Avevano organizzato una macchina con qualcuno, in modo che ci fosse la possibilità di essere riprese e riportate a casa. Al Bano, quando era andato a cena con la sua famiglia, quella sera stessa ripeteva in continuazione di non andare, di restare a casa.
Leggi anche: Jasmine Carrisi è fidanzata? Finalmente viene fuori la verità
Il noto cantante era molto insistente, era come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. La stessa figlia ha detto di essere rimasta molto scioccata a questo proposito. Comunque tutto è finito per il meglio, fortunatamente le condizioni di Jasmine e di Glenda Resta non sono per nulla preoccupanti.
