Terribile incidente questo pomeriggio lungo la strada statale 366 Agerolina nel comune di Amalfi. Scontro tra una Vespa e un pullman che viaggiavano in direzioni opposte, ad avere la peggio un giovanissimo di 16 anni che è finito sull’asfalto.
Il ragazzo avrebbe perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo originario della Costiera Amalfitana al Pronto Soccorso di Castiglione in Codice Rosso.
Visto il delicatissimo quadro clinico il ragazzo è stato intubato e trasportato in eliambulanza presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni sono gravi.
Sul luogo del sinistro anche gli uomini dell’Aliquota Radiomobile e gli agenti della Polizia Locale di Amalfi per effettuare tutti i rilievi del caso. Comprensibilmente spaventate le persone a bordo dell’autobus di linea che hanno assistito al tremendo impatto.
Il traffico è andato letteralmente in tilt in entrambe le direzioni visto che il pullman è rimasto fermo al centro della carreggiata per diversi minuti.
Nell’impatto è rimasta distrutta la Vespa sulla quale viaggiava il 16enne originario di Pogerola che con ogni probabilità ha urtato in maniera violenta con la parte anteriore sinistra dell’autobus.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…