Terribile incidente questo pomeriggio lungo la strada statale 366 Agerolina nel comune di Amalfi. Scontro tra una Vespa e un pullman che viaggiavano in direzioni opposte, ad avere la peggio un giovanissimo di 16 anni che è finito sull’asfalto.

Il ragazzo avrebbe perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo originario della Costiera Amalfitana al Pronto Soccorso di Castiglione in Codice Rosso.

Visto il delicatissimo quadro clinico il ragazzo è stato intubato e trasportato in eliambulanza presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni sono gravi.

Sul luogo del sinistro anche gli uomini dell’Aliquota Radiomobile e gli agenti della Polizia Locale di Amalfi per effettuare tutti i rilievi del caso. Comprensibilmente spaventate le persone a bordo dell’autobus di linea che hanno assistito al tremendo impatto.

Il traffico è andato letteralmente in tilt in entrambe le direzioni visto che il pullman è rimasto fermo al centro della carreggiata per diversi minuti.

Nell’impatto è rimasta distrutta la Vespa sulla quale viaggiava il 16enne originario di Pogerola che con ogni probabilità ha urtato in maniera violenta con la parte anteriore sinistra dell’autobus.

Change privacy settings
×