Paura a Maiori, dove si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra il lungomare e via Nuova Chiunzi, nei pressi del Bar Oriente. L’impatto, avvenuto poco prima delle 20.00, ha coinvolto due mezzi a due ruote e quattro persone, tra cui due pedoni.
Secondo una prima ricostruzione, una moto di grossa cilindrata e uno scooter viaggiavano in direzione Salerno. Il contatto tra i due mezzi è stato violento.
La moto è finita sull’asfalto, mentre lo scooter ha proseguito la corsa per alcuni metri, terminando la sua traiettoria contro due pedoni – una donna e sua figlia – che stavano attraversando la strada.
I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato i quattro feriti, tutti coscienti al momento dei soccorsi, al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello per gli accertamenti del caso.
L’incidente ha causato rallentamenti al traffico lungo la Statale Amalfitana, in un orario di particolare afflusso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Maiori, i Carabinieri della Stazione locale e i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, che hanno provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità.
La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine per accertare eventuali responsabilità