Terribile scontro frontale questa mattina nel salernitano, per la precisione lungo la statale 19 nel tratto tra Eboli e Battipaglia.
La giovane donna alla guida, purtroppo, è deceduta. La figlioletta di soli 2 anni lotta tra la vita e la morte. Nulla di grave per l’altro automobilista coinvolto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dov’è attualmente intubata nel reparto di Rianimazione e considerata in pericolo di vita.
Coinvolte nell’indicente due auto, una Fiat 500 e una Lancia Y, quest’ultima guidata dalla donna poi deceduta, che si sono scontrate violentemente.
Sul luogo dell’impatto, fatale per la donna alla guida della Lancia, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nell’incidente, e il personale dell’Humanitas.
Sul posto anche la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
Una tragedia che ha comprensibilmente sconvolto la famiglia della giovane donna e tutti coloro che la conoscevano.
