Sembra che vi siano delle brutte notizie in vista per l’amatissimo conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna. Alcune voci hanno rivelato che presto potrebbe perdere il posto al timone della trasmissione che ci tiene compagnia all’ora di cena su Rai1. Ma cosa sarà successo?

Arriva il colpo di scena negli studi della Rai: addio a Flavio Insinna

Conosciamo bene Flavio Insinna e la sua bravura a stare davanti ai riflettori. Un uomo carismatico e sempre sorridente, ma allo stesso tempo gentile e pacato con tutti i suoi ospiti. Lo abbiamo visto districarsi in vari impegni, sia come presentatore che come attore.

E a proposito di questo ultimo ruolo, quest’anno lo vedremo nuovamente nella serie tv Don Matteo, in cui da sempre interpreta il Capitano dei Carabinieri. Insieme a lui troveremo il grande Terence Hill e Nino Frassica. Ma torniamo alla questione de L’eredità.

Dicevamo che Insinna potrebbe perdere il suo posto da conduttore della trasmissione preserale di Rai1, ruolo che ricopre dal 2018. Ma quale sarà la motivazione? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: Lea si fidanzerà con Arturo o tornerà con Marco nella seconda stagione

Il possibile addio di Flavio Insinna da L’Eredità

Numerose indiscrezioni hanno rivelato che dalla prossima stagione non troveremo più il simpaticissimo Flavio al timone del game show, bensì potrebbe subentrare una donna. Si, avete capito bene. Un volto femminile noto al piccolo schermo presenterà l’Eredita.

Il personaggio in questione è Caterina Balivo, scomparsa dalla televisione italiana subito dopo lo scoppio della pandemia del Covid 19. Ha dichiarato al tempo che preferiva stare con la propria famiglia in un momento così difficile. Ma da poco è tornata più carica che mai in qualità di giudice nella trasmissione Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: sapete quanto ha guadagnato Anna Valle? L’incredibile cachet

L’ex modella ha più volte dichiarato di avere un sogno nel cassetto: quello di condurre un game show e pare proprio che le sia stato proposto il posto a L’Eredità. Scopriremo presto se si tratta di voci oppure sarà proprio così.