Terremoto in provincia di Roma: scossa di magnitudo 3.7 scuote l’area a sud della Capitale

Forte scossa di terremoto poco fa tra Lazio ed Umbria. La scossa, che è stata avvertita indistintamente anche a Roma, é stata registrata alle 22.43 nella zona del Lazio centrale.

Secondo le prime informazioni dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia il terremoto é stato di magnitudo 3.7 della scala Richter mentre l’ipocentro è stata individuato a 10 Km di profonditá.

L’epicentro è invece stato localizzato nella zona est di Roma. Esattamente a 3 km a Nord Est di Colonna. Tra i comuni nel raggio di 10 chilometri figurano San Cesareo, Gallicano nel Lazio, Zagarolo, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Rocca Priora, Frascati e Palestrina.

Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 19 luglio: Thorne e Katie si fidanzano

Cosa succederà oggi, venerdì 19 luglio, durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?Nella puntata precedente abbiamo...

Per il momento non si segnalano danni a cose o persone mentre tante sono le  segnalazioni dei cittadini che si sono riversati in strada.

Dalle prime verifiche non risultano danni significativi a strutture e persone. Lo riferisce la protezione civile a Sky Tg 24.