La nuova edizione del tanto apprezzato programma televisivo di Rai 1 Ballando con le Stelle prenderà il via nel corso del prossimo mese di ottobre. Dopo la pausa estiva rivedremo all’opera la trasmissione guidata da Milly Carlucci, che proporrà un nuovo cast.

Ci attendono delle novità interessanti non solo per quanto riguarda i protagonisti del programma, ma anche in relazione alla giuria. A questo proposito c’è una novità molto accattivante che dobbiamo conoscere. Ecco di che cosa si tratta.

Arisa arriva nella giuria di Ballando con le Stelle

Arisa, che è stata un’ex concorrente del programma di Milly Carlucci e che ha vinto la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, adesso potrebbe essere una dei protagonisti del cast che comporrà la giuria nella prossima edizione della trasmissione.

Infatti, dalle ultime indiscrezioni, si sa che Arisa potrebbe arrivare direttamente come giurata e prenderebbe il posto di Selvaggia Lucarelli. La famosa opinionista è presente nel programma di Milly Carlucci dal 2016 e si è sempre fatta notare per le sue opinioni pungenti che hanno reso vivace il programma.

Nonostante Selvaggia Lucarelli sia molto amata dalla conduttrice di Ballando e da tutto lo staff, sembrerebbe che dirà addio alla trasmissione Rai per dedicarsi ad altri progetti. Quindi proprio per questo la Carlucci e gli autori di Ballando con le Stelle avrebbero pensato ad Arisa come membro della giuria al posto di Selvaggia.

D’altronde potrebbe essere una conferma per Rosalba Pippa (questo il vero nome di Arisa), che già ha un’esperienza da giurata, visto che l’abbiamo vista in questo ruolo anche ad X Factor.

Leggi anche: Perché Belen è stata cacciata da Tu si que vales? Arriva finalmente tutta la verità

Le altre novità di Ballando con le Stelle

Non è ancora certo però che Arisa sarà chiamata direttamente a fare da giurata, infatti gli autori del programma penserebbero anche ad un’alternativa. Si tratterebbe di Giancarlo Magalli, che non avrà altre esperienze televisive nella prossima stagione.

Magalli ha lavorato con Milly Carlucci a Il cantante mascherato e avrebbe espresso anche il desiderio di continuare a collaborare con la conduttrice, visto che nutre parecchia stima nei suoi confronti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela gli indizi sul nuovo misterioso concorrente

Nel frattempo cominciano ad essere rivelati anche i primi nomi dei concorrenti che faranno parte della prossima stagione di Ballando con le Stelle. A questo proposito dobbiamo segnalare Iva Zanicchi e poi, come indicano le ultime notizie, anche Marta Flavi, Nancy Brilli e Gabriel Garko. Non ci resta che vedere tutte le novità che saranno svelate il prossimo 8 ottobre.