Tutti gli amanti della fiction turca Terra Amara sanno molto bene che non esiste domenica per le trame che vedono come protagonista Zuleya e Ylmaz. Le anticipazioni di oggi ci rivelano qualcosa di previsto, ma di inaspettato. Si sospetta infatti che Zuileya stia per vendicarsi di Hunkar, ma entriamo più nel dettaglio.
Forti emozioni ci attendono nella giornata di oggi di Terra Amara in cui vedremo come il piano di Zuleyha e Ylmaz è andato in fumo. I due amanti stanno studiando il piano per fuggire da ormai moltissimo tempo e tutto sembrava essere studiato nei minimi dettagli. Tuttavia, anche questa volta qualcosa andrà storto e nulla andrà come previsto.
Infatti, Zuleyha dopo aver salutato Hunkar sale in macchina per raggiungere Ylmaz, ma lungo la strada verrà fermata da Demir che l’ostacolerà. Quest’ultimo con la sua auto si metterà di traverso bloccandole ogni passaggio e la costringerà a scendere dalla macchina. In questo modo le impedisce di raggiungere il suo innamorato e la fuga d’amore. Per la donna che sognava da tempo questo viaggio verso la Germania sarà un durissimo colpo, ma anche per lui non sarà affatto semplice accettare che ancora una volta non riusciranno ad attuare il piano tanto studiato.
Ylmaz penserà molto a quello che è successo e cercherà di capire cosa sia accaduto veramente. Giungerà solamente ad una conclusione: è stata Hunkar a tradirli raccontando tutto al figlio. Era l’unica a sapere cosa stava accadendo e solo lei poteva tendere loro una trappola. Ylmaz a quel punto è arrabbiato e non vede altro che vendetta nei confronti della matrona. Infatti, la chiuderà in un capanno e darà fuoco all’edificio. Riuscirà a bruciarla viva?
Demir nella puntata di oggi sarà molto arrabbiato perché prenderà atto che sua moglie Zuleyha voleva scappare con il suo amante e i bambini. Prima lo aveva appreso, ma ora sta prendendo consapevolezza e il tutto è più difficile da accettare. Proprio per questo motivo, la rabbia lo accecherà e si scaglierà contro la donna con un’ira spaventosa. Tra lui e lei però si metterò Sevda che si schiererà dalla parte della donna mettendosi contro allo Yaman.
Il voler fuggire di Zuleyha e Ylmaz arriva anche alle orecchi di Mujgan che ancora una volta sarà in lite con la zia. Quest’ultima verrà accusata di intromettersi sempre in ogni questione. A tentare di mettere pace ci penserà Fekeli che rimprovererà entrambe di litigare in un momento poco opportuno. Appuntamento quindi per oggi alle ore 14.25 circa su canale 5 per una nuova puntata di Terra Amara.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…