Stanno per arrivare le ultime puntate di Terra Amara. Questa apprezzata serie TV coinvolgerà ancora il pubblico per le prossime settimane, fino all’arrivo dell’estate. La prossima puntata è in programma per venerdì 10 maggio. L’episodio è davvero ricco di novità e gli appassionati che seguono la soap si interrogano sul destino di Zuleyha: la protagonista è davvero in pericolo a causa dei piani di Betul?
Quest’ultima, molto determinata, ha chiesto ad alcune persone il loro aiuto per mettere in atto un piano, quello di uccidere Zuleyha. Ma i suoi progetti non si fermano qui: prima tenterà di rapire Colak, per poi cercare di uccidere Zuleyha con una pistola rubata.
Betul cerca di uccidere Zuleyha
Nel corso della puntata, Betul entrerà nella villa di Colak, conducendo la protagonista in una trappola nella foresta di Sivrikaya. Qui Zuleyha dovrebbe scoprire il luogo in cui si nasconde Abdulkadir, che è scappato dal carcere, ma dovrebbe anche venire a conoscenza dell’identità di chi lo ha aiutato ad evadere.
Il piano di Betul sembra inizialmente fallire a causa dell’intervento di Cetin, ma poi Zuleyha finirà per cadere nella trappola, con la minaccia della pistola. Per fortuna riuscirà a fuggire e, per la prima volta, deciderà di allearsi con Colak per vendicarsi di Betul. Durante un confronto teso, Colak si troverà faccia a faccia con un vecchio nemico e la situazione in città diventerà caotica.
Dopo una serie di vicende, Colak e Zuleyha metteranno da parte i loro contrasti e uniranno le forze contro Betul, decidendo di utilizzare i metodi di Zuleyha per portare a termine la loro vendetta.
Il piano di Zuleyha e Colak contro Betul
Le vicende intorno a Zuleyha continuano ad evolversi. Betul, che da sempre è stata un’antagonista per Zuleyha, ha organizzato un vero e proprio complotto per uccidere la protagonista di Terra Amara, ma ha anche progettato il rapimento di Colak.
Mentre si trova in pericolo, Zuleyha scoprirà dettagli importanti su Abdulkadir, che è ancora in libertà, e su chi lo ha assistito nella sua fuga. Anche se ci saranno dei tentativi di Cetin per proteggerla, la protagonista si ritroverà faccia a faccia con la morte. Ma, con una fuga drammatica, troverà la via per salvarsi e inaspettatamente si alleerà con Colak per fare fronte comune contro Betul.
Zuleyha insieme a Colak pianificherà una vendetta che si preannuncia incredibile. I due, superando i loro passati scontri, organizzeranno una contromossa usando le strategie di Zuleyha. Ci sarà anche un confronto molto acceso e Colak si scontrerà con un vecchio avversario, provocando una situazione di caos tra le vie della città.