Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Zuleyha riuscirà a riavere Villa Yaman? Cosa accadrà

terra amar zuleyha

screen youtube

Nuovi sviluppi difficili arrivano per Zuleyha nella soap Terra Amara. La protagonista si trova ad affrontare il rischio di perdere la sua abitazione, Villa Yaman. Questa volta, il motivo sarà il pignoramento della proprietà e dei beni da parte della polizia giudiziaria, a causa di un debito non saldato. Ma qual è stata la causa di questi problemi? Come è stato rivelato dalle anticipazioni, tutto è da ricondurre alle azioni di Betul, che complica la situazione per Zuleyha.

Il debito di Zuleyha e il sequestro dei beni nella villa

In una mattina che sembrava tranquilla, la polizia giudiziaria farà una visita a sorpresa alla proprietà. Un ufficiale responsabile del pignoramento si farà avanti con un mandato del giudice per procedere. Il motivo di questa azione è un debito non pagato dall’azienda Yaman, che ammonterebbe a più di nove milioni di lire turche, una situazione che comporta la necessità di inventariare e sequestrare i beni presenti nella villa.

La reazione di Zuleyha sarà di incredulità, dato che non era stata informata in tempo per poter estinguere il debito. Mentre molte delle persone coinvolte saranno demoralizzate dalla situazione, Sermin troverà motivo di soddisfazione. Infatti, coglierà l’opportunità di fotografare Zuleyha mentre parla con l’ufficiale giudiziario, per poi diffondere le immagini attraverso il giornale locale.

Villa Yaman sarà liberata dal pignoramento?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hakan e Zuleyha faranno pace? Il clamoroso finale

Zuleyha comincerà ad avere dei sospetti riguardo al fatto che l’intervento dell’ufficiale giudiziario possa essere stato organizzato da qualcuno con l’intenzione di danneggiarla, soprattutto dopo aver appreso che, nell’arco di sei mesi, sono stati recapitati numerosi avvisi a un indirizzo postale di cui lei non ha mai fatto uso.

Con il passare del tempo, verrà fuori che c’è Betul dietro tutto questo, la quale farà vedere a Colak le comunicazioni che ha intercettato tramite una casella postale riconducibile proprio a lei. Si scoprirà che Betul, nel periodo in cui ha lavorato per l’azienda, ha trasferito la corrispondenza della proprietà verso un indirizzo controllato da lei. Di conseguenza, la villa verrà sottoposta a sequestro e a sigilli, in attesa che Zuleyha riesca a reperire i fondi necessari per saldare il debito accumulato.

Ma cosa succederà dopo? Tutti si chiedono se la Villa Yaman potrà tornare nella proprietà di Zuleyha. Nei giornali di Cukurova è stata pubblicata una foto di Zuleyha mentre si trova in hotel, con tutti gli aspetti della sua situazione finanziaria precaria.

Sermin coglierà l’opportunità per diffondere pettegolezzi sulla donna, ma le cose si risolveranno positivamente per Zuleyha, dato che la villa verrà liberata dal sequestro, permettendo così alla famiglia e al personale di fare ritorno a casa. Zuleyha nutre la speranza di trovare un accordo con Betul, anche se quest’ultima continua a vantarsi di averla truffata.

Exit mobile version