Continua con grande entusiasmo la fiction turca Terra Amara che ha come protagonista, in questo periodo, Züleyha. Proprio la donna sta architettando un piano preciso con Ylmaz. Ma vediamo più nel dettaglio.

Anticipazioni Terra Amara oggi, 14 luglio 2023

Nella puntata di oggi, alle 14.10 di Terra Amara vedremo come Hunkar disconoscerà suo figlio in quanto ha affermato che Sevda è per lui come una seconda mamma. Per rispondere a questo gesto Yaman ha comprato la villa di Cukurova per poterla regalare a Sevda. Nel frattempo, la signora ha stretto un patto o meglio, un accordo segreto con Ylmaz. Il figlio sta per scoprire che Hunkar vuole vendergli la sua quota di partecipazione all’Adnan Yaman Holding.

Intanto, Hunkar non riesce a nascondere di essere risentita da Demir anche perché quest’ultimo le ha fatto un vero e proprio torto. Infatti, affida Sevda a Leyla e Adnan. Tutto questo non era abbastanza evidentemente perché lo Yaman si è presentato persino al matrimonio di Julide e Sabahattin ed è qui che ha palesato il suo pensiero nei confronti di Sevda.

Züleyha e Ylmaz riusciranno a fuggire insieme?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Demir vuole regalare la casa a Sevda? Svelato il segretola morte di Sevda

Sempre nella puntata di oggi, 14 luglio 2023, di Terra Amara la signora Hunkar vorrà liberarsi delle sue quote della ditta di suo figlio, la Adnan Yaman Holding per venderle a Ylmaz. Purtroppo Demir lo viene a scoprire quando incontra il rivale e la madre nella sua azienda. L’unica soluzione sarà quella di interpellare Fekeli. Ora ci si chiede se di tutto questo era al corrente o se i due hanno tramato alle loro spalle.

Fekeli sarà categorico e risponderà di non sapere nulla e soprattutto non è d’accordo con quello che Ylmaz ha fatto. Intanto, Züleyha è continuamente sotto il tiro di Behice e decide di pianificare una fuga con Ylmaz. Riusciranno i due a fuggire? Noi pensiamo di si.

Change privacy settings
×