Programmi Tv

Terra Amara, Zuleyha si impicca e Mujgan le spara: il finale dalla Turchia

Le trame di Terra Amara continuano a regalare colpi di scena e sconvolgimenti inaspettati. Secondo le anticipazioni turche, Zuleyha, attualmente in prigione, si troverà a fronteggiare una serie di eventi pericolosi, tra cui un tentativo di omicidio ordito da Mujgan e Behice. Scopriamo insieme cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

La liberazione di Zuleyha

Per ora, Zuleyha è ancora in prigione. Ma le anticipazioni turche rivelano che presto la sua situazione potrebbe cambiare. Grazie alla testimonianza di Demir, che deciderà di ascoltare i consigli di Hunkar, Zuleyha verrà scagionata e tornerà in libertà. Ma, una volta fuori dal carcere, dovrà affrontare una nuova minaccia.

Il folle piano di Mujgan e Behice

Appena libera, Zuleyha si troverà a dover affrontare il folle piano omicida di Mujgan e Behice. Mujgan costringerà Zuleyha a tentare il suicidio per impiccagione e poi le sparerà al cuore. Il motivo di tale brutalità risiede nelle ostilità crescenti tra Zuleyha e Mujgan riguardanti Yilmaz.

Un tentativo di omicidio in ospedale

Ti potrebbe interessareTerra Amara, anticipazioni 26 giugno: Zuleyha esce di prigione

Mentre Zuleyha viene ricoverata d’urgenza per intossicazione, Mujgan cerca di convincere Behice a iniettare una sostanza mortale a Zuleyha. Tuttavia, la giovane si risveglia in tempo per sventare il piano. Nonostante la sua testimonianza, i medici ritengono che Zuleyha abbia avuto un brutto sogno. La situazione si complica ulteriormente quando Behice decide di scrivere una falsa lettera, fingendo la calligrafia di Zuleyha, nella quale rivela la verità sulla paternità di Adnan.

Il tragico confronto nei boschi

Nella falsa lettera, Behice vuole spingere Mujgan a compiere un gesto estremo e Mujgan, ingannata, decide di incontrare Zuleyha nei boschi. In quel luogo solitario, Mujgan minaccia Zuleyha con una pistola, esigendo che si impicchi. Nonostante Zuleyha cerchi di spiegare che non ha mai scritto alcuna lettera, Mujgan, accecata dalla rabbia, le spara al cuore.

Il destino di Zuleyha

Dopo lo sparo, Mujgan e Behice riescono a fuggire, convinte di essersi sbarazzate di Zuleyha per sempre. Ma Zuleyha è davvero morta? Il colpo l’ha raggiunta sopra al cuore, in una zona potenzialmente letale. Le prossime puntate di “Terra Amara” riveleranno il destino di Zuleyha, in un susseguirsi di eventi che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago