Le anticipazioni sulla quarta stagione di Terra Amara indicano che Zuleyha avrà a che fare con la realtà sulla vera identità di Mehmet. Sarà una notizia sconvolgente per la protagonista della soap, che si mostrerà furiosa dopo la scoperta.

Zuleyha scoprirà i dettagli sulla vera identità di Mehmet grazie ad un ritaglio di giornale che è stato trovato da Lutfiye. Verrà svelato che negli ultimi mesi Mehmet, il cui vero nome è in realtà Hakan, ha ingannato tutti nascondendo la sua vera identità. Il suo obiettivo era quello di vendicarsi della famiglia Yaman e di rovinare tutti dal punto di vista economico. Come reagirà Zuleyha a tutto questo?

Zuleyha scopre la vera identità di Mehmet

Il rapporto tra Zuleyha e Mehmet si intensificherà nel corso del tempo, fino al punto in cui lei prenderà in considerazione l’idea del matrimonio. Zuleyha non avrà dubbi sul ruolo che Mehmet ha nella sua vita, tanto che vuole organizzare anche una crociera insieme ai bambini, per celebrare le nozze con Mehmet.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Adbulkadir è stato scoperto: ha ucciso Fekeli. Cosa accadràterra amara abdulkadir

Ma, poco prima di partire per questo viaggio, Lutfiye scoprirà, tra gli effetti personali di Fikret, un vecchio ritaglio di giornale che la lascerà senza parole. Attraverso questa scoperta, verrà alla luce il fatto che Mehmet ha ingannato tutti, perché il suo vero nome è Hakan e negli ultimi mesi ha fatto finta di essere un’altra persona per guadagnarsi la fiducia di Zuleyha.

Il piano di vendetta di Zuleyha contro Hakan

Zuleyha, quindi, proverà una grande delusione quando scopre la realtà su Mehmet e decide di agire nei confronti dell’uomo. Hakan, mentre sta guidando, perde il controllo dell’auto a causa di alcuni cavi che sono presenti nella strada. Dopo essere uscito dal veicolo, subisce un colpo alla testa e viene rapito.

Quando si risveglia, l’uomo inizialmente pensa che il suo rapimento sia opera di un nemico, ma rimane stupito quando scopre che è stata Zuleyha ad organizzare tutto. La donna, che si è sentita tradita in un momento delicato della sua vita, si pone l’obiettivo di vendicarsi, convinta che Hakan stia mettendo a punto un complotto contro di lei.

Hakan cerca di parlare con Zuleyha, chiedendole scusa per averla ingannata, e le dichiara l’amore che prova nei suoi confronti. L’uomo spiega di essere arrivato a Cukurova per vendicarsi di Demir, con l’intenzione di agire dal punto di vista economico, senza far del male a nessuno.

Zuleyha cerca di costringere Hakan a firmare un documento per la restituzione delle quote, ma lui rifiuta. A quel punto la donna spara un colpo, sfiorando la fronte di Hakan. Proprio in quel momento, arriva Fikret, che interviene fermando Zuleyha e liberando Hakan. Zuleyha è furiosa con Fikret, perché ritiene che lui non dovrebbe interferire in questa situazione.

Change privacy settings
×