Le puntate di Terra Amara nel pomeriggio continuano a riscuotere un grande successo. Secondo le anticipazioni della soap, anche i prossimi episodi saranno ricchi di cambiamenti narrativi che riusciranno a stupire. Un’attenzione particolare sarà riservata a Zuleyha e alla sua nuova relazione con Hakan.
Zuleyha perderà il controllo quando scoprirà che il futuro sposo le ha nascosto la verità e ha un’altra identità. Questa scoperta porterà la donna ad una decisione incredibile, quella di considerare l’idea di utilizzare un’arma per uccidere l’uomo.
L’arrivo del misterioso Hakan: chi è veramente?
Dopo l’uscita di scena di Demir da Terra Amara, a Cukurova è arrivato Hakan, che ha detto a tutti di essere Mehmet Kara. In base a quanto affermano le anticipazioni, Hakan riuscirà a conquistare il cuore di Zuleyha, arrivando addirittura a chiederle di sposarlo.
Zuleyha, che ha da poco perso il marito, deciderà di voltare pagina e di dare un’altra possibilità all’amore. Ma i suoi sogni saranno presto rovinati. Fikret, in particolare, non approva la relazione di Zuleyha con il nuovo personaggio arrivato a Cukurova e ha delle vere e proprie diffidenze nei suoi confronti.
Con il passare del tempo, vengono fuori diversi dubbi sulla vera identità di Hakan. Zuleyha scoprirà che l’uomo si è presentato con un falso nome e che l’ha ingannata. Infuriata per essere stata tradita, Zuleyha pianifica il rapimento dell’uomo, per costringerlo a cedere le azioni della Yaman, che ha acquistato al suo arrivo in città. Anche se Hakan insiste nel dichiarare a Zuleyha il suo amore, la donna, armata di una pistola, minaccia di ucciderlo, in un momento che si configura come ad alta tensione nella soap.
Zuleyha scopre la verità su Hakan
Con l’arma in mano, Zuleyha vuole costringere Hakan a sottoscrivere una dichiarazione che testimoni la sua volontà di trasferirle tutte le sue quote. Ma l’uomo si rifiuterà di compiere questa azione, non perché non voglia cedere, ma perché non desidera perdere Zuleyha e vuole riconquistare il loro rapporto caratterizzato dall’amore.
Zuleyha, però, sarà determinata a sparare. All’improvviso arriva in questa scena Fikret, con lo scopo di interrompere ciò che sta per fare la donna. Ma, nel momento in cui la chiamerà, la sorpresa manifestata da Zuleyha la porterà a sparare involontariamente. Il proiettile sfiorerà la fronte di Hakan, fortunatamente senza procurargli gravi ferite. Zuleyha, nonostante quanto è accaduto, rimarrà decisa, mostrandosi ferma nel portare a termine la sua intenzione. Come finirà, quindi, tra Zuleyha e Hakan? Per saperne di più sulla trama e sull’evoluzione della storia, non possiamo perdere le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5.