Programmi Tv

Terra Amara, Zuleyha rischia di uccidere Demir: si salverà? La verità

Il matrimonio fra Demir e Zuleyha è sicuramente un accordo di convenienza. La donna è infatti innamorata di Yilmaz e i due progettano di lasciare insieme la Turchia per iniziare un futuro insieme. Demir però, riceve una soffiata in merito alle loro reali intenzioni ed è per questo che riuscirà a soffermare la sua posa prima che questa parta. Zuleyha, sentendosi minacciata, potrebbe persino ucciderlo: Demir si salverà oppure la giovane donna avrà la meglio su di lui?

Terra Amara: le anticipazioni del 26 luglio

Nel primo pomeriggio di Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. Secondo le ultime anticipazioni Demir è riuscito a mettersi sulle tracce di Zuleyha e di Yilmaz e riuscirà a fermare i due prima che questi possano imbancarsi per sfuggire. I due, infatti, non possono scappare in quanto l’uomo tiene prigionieri i loro bambini e quindi l’idea di doverli separare per sempre non entusiasma i loro genitori.

Yilmaz e Zuleyha quindi, rinunciano alla fuga anche se prendono la decisione di divorziare dai loro rispettivi partner. Yilmaz si rivolge alla sua sposa chiedendole di firmare le carte del divorzio, ma questa rifiuta affinché il figlio possa trascorrere un’infanzia serena.

Ti potrebbe interessareTerra Aamra, Demir ha scoperto la fuga di Zuleyha e Yilmaz: chi ha fatto la spia

Zuleyha porge la stessa richiesta a Demir, il quale, però, si comporterà in maniera piuttosto cruenta con la donna. Sarà proprio in questa occasione che Zuleyha rivelerà all’uomo di come Yilmaz abbia scoperto di essere il vero padre di Adnan e di come lui non possa continuare a ricattarla a seguito di questa verità.

Zuleyha riuscirà ad uccidere Demir?

Demir è uno degli ostacoli alla storia d’amore della quale Zuleyha e Yilmaz potrebbero diventare gli unici protagonisti. In un primo momento la donna tenterà di procedere con le buone parlando al suo compagno e chiedendogli il divorzio in maniera pacifica. Questo però non sarà propenso a firmare le carte, in quanto pensa che Zuleyha sia un oggetto di sua proprietà e non è quindi disposto a lasciarla libera per vederla felice e sorridente al fianco di un altro uomo.

Quando la donna si sentirà minacciata deciderà quindi di agire nella maniera più brusca e immaginabile. Impugnerà infatti una pistola e la punterà all’uomo che da troppo tempo le sta tarpando le ali. Pare proprio che da questa pistola colpirà un colpo che ferirà gravemente Demir, il quale verrà ricoverato d’urgenza e dovrà lottare tra la vita e la morte. C’è chi sostiene che questa potrebbe essere la fine per Demir e chi, invece, spera che l’uomo possa sopravvivere a questa brutta aggressione.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago