Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha scopre che Hakan non le ha detto la verità, dal momento che continua a mantenere dei rapporti con Abdulkadir. Hakan aveva detto il contrario a Zuleyha, ma la situazione è diversa da ciò che la donna sapeva. In ogni caso, Zuleyha decide di perdonarlo.
La vicenda di Terra Amara in queste ultime puntate della serie vede alcune trame al centro dell’attenzione. Innanzitutto, Fikret è in grado di fornire prove decisive che portano all’arresto di Abdulkadir per l’omicidio di Fekeli. Sermin e Betul, intanto, cercano rifugio nella casa di Fusun, senza il suo permesso.
Abdulkadir decide di lasciare Adana
Abdulkadir è intenzionato a non essere più un problema per il matrimonio di Hakan e Zuleyha e prende la decisione di lasciare Adana. Ma c’è un imprevisto, perché viene arrestato dalla polizia per l’omicidio di Fekeli poco prima di partire. Fikret riesce a convincere Ali Riza a rivelare che l’ordine di uccidere lo zio è stato dato da Abdulkadir. Mentre Abdulkadir viene portato in carcere, Fikret viene acclamato da tutti. Vahap non accetta che suo fratello possa trascorrere il resto della sua vita in prigione e cerca un modo per liberarlo.
Zuleyha scopre tutto, ma perdona Hakan
La relazione tra Fikret e Zeynep procede senza intoppi, ma la scena viene rubata da un siparietto tra Gaffur e Rasit. Quest’ultimo si presenta alla villa con un sidecar e viene deriso da Gaffur. Rasit quindi lo sfida con il suo pick-up, ma Gaffur perde la sfida dimenticando di controllare la benzina.
Intanto, Hakan visita Abdulkadir in carcere e gli comunica che ha organizzato un piano per un’evasione. Il piano ha successo e Abdulkadir riconquista la libertà. Quando Zuleyha scopre che suo marito le ha mentito ancora una volta, lo perdona, ma afferma che sarà l’ultima volta.
Nei prossimi episodi, inoltre, Bahar si prende gioco di Cevriye sostenendo che Fadik e Rasit guadagnano più di lei. Per continuare lo scherzo, Gaffur e Uzum partecipano al gioco. Inoltre, Sermin ordina una grande quantità di prodotti alimentari, dicendo che sarà Fusun a pagare.
La fine di Terra Amara
La conclusione della soap opera turca che ha stabilito un record in termini di ascolti si avvicina sempre di più. L’episodio finale è previsto per giovedì 23 maggio, a meno di cambiamenti nel palinsesto di Canale 5. La puntata andrà in onda nella fascia della prima serata, in cui la serie ha sempre raggiunto ottimi ascolti.
Si chiude così il capitolo delle avventure di Zuleyha e degli altri personaggi intorno alla sua storia. Zuleyha non riuscirà a trovare un amore. Infatti, dopo la scomparsa di Yilmaz e quella di Demir, anche Hakan morirà, ma si consola con i grandi successi dei suoi figli. Un salto temporale svela che, mentre Leyla prenderà il controllo dell’azienda Yaman, Adnan diventerà regista e il suo primo film sarà un racconto della complessa vita di sua madre.