Terra Amara anche nelle prossime puntate riserverà tante sorprese. Il padre di Umit arriverà a Cukurova e causerà qualche problema a Zuleyha. L’uomo, dopo aver ricevuto una chiamata anonima, insisterà per far riaprire le indagini sulla morte della figlia e farà di tutto per arrivare alla riesumazione.

Il padre della dottoressa è venuto a conoscenza del fatto che la morte della figlia non sarebbe stata accidentale, ma si sarebbe trattato di un omicidio. Quindi gli investigatori inizieranno a sospettare di Zuleyha.

Il ruolo del padre di Umit

Un nuovo personaggio, il padre di Umit, arriverà a Cukurova nella soap Terra Amara, per visitare la tomba della figlia. È una situazione inedita che porterà qualche cambiamento nella trama, soprattutto per ciò che riguarda alcuni protagonisti, come Zuleyha.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Sevda perde la testa: Demir è in pericoloterra amara sevda tradisce demir

Pieno di rimpianti per non essere stato più presente nella vita di Umit, l’uomo, che ha un grande senso di colpa, si presenterà in procura. Rivelerà di aver ricevuto una chiamata anonima che indicava che la morte di Umit non fosse stata un incidente. Per questo chiederà la riapertura delle indagini, avendo saputo che Umit era stata minacciata con l’utilizzo di una pistola.

Le indagini riprenderanno e confermeranno che Umit è stata uccisa da un proiettile, proprio come era stato affermato dal padre della dottoressa. L’arma del delitto verrà consegnata al pubblico ministero e Zuleyha diventerà la principale sospettata dell’omicidio, data la sua storia di contrasti con la dottoressa. La protagonista di Terra Amara verrà arrestata, mentre Fikret cercherà di tranquillizzarla, assicurandole che tornerà presto a casa.

Le indagini e la situazione di Zuleyha

Zuleyha verrà presa in custodia dalle autorità, che dovranno procedere con le indagini necessarie. Fikret le suggerirà di negare ogni coinvolgimento, ma lei continuerà a ripensare alla notte in cui ha sparato a Umit.

Zuleyha si chiederà in particolare perché il corpo della dottoressa è stato trovato in un altro luogo. Fikret le assicurerà il suo sostegno in ogni situazione che si presenterà e presto per Zuleyha le cose si sistemeranno. Infatti, non verranno trovate le sue impronte sull’arma del delitto e non ci saranno prove contro di lei. La donna si sentirà sollevata da questi sviluppi, anche se Fikret e Mehmet si domanderanno chi abbia potuto denunciarla.

Umit è morta durante un confronto con Zuleyha dopo aver rapito Adnan. La moglie di Demir è scappata subito dopo aver sparato, ma Hakan ha assistito di nascosto a ciò che è successo. Ha poi spostato il corpo di Umit, gettandolo in una scarpata per simulare un incidente. Alla scoperta del corpo di Umit, nessuno ha sospettato di un omicidio.

Intanto, nella vita di Zuleyha è arrivato Hakan, che si è presentato con il nome di Mehmet e si è dimostrato molto protettivo, fino a sviluppare dei sentimenti per lei. È stato Abdulkadir, socio di Hakan, a consegnare la pistola al pubblico ministero. Inizialmente, i due avevano pianificato di usare entrambi l’arma come prova contro Zuleyha. Ma i sentimenti di Hakan per la donna hanno cambiato le cose, portando a dei disaccordi tra i due soci.