Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Zuleyha lascerà Mehmet dopo l’attentato? Cosa accadrà

terra amar zuleyha

screen youtube

Terra Amara sta portando avanti una serie di trame e di episodi che lasciano di stucco davvero i telespettatori appassionati di questa soap turca. Non mancano le sorprese e i diversi punti di vista, soprattutto perché abbiamo visto che Hakan si ritrova vittima di un attentato. Ma che cosa è successo veramente? E Zuleyha in tutta questa storia cosa c’entra? Quale sarà la sua reazione?

Hakan vittima di un attentato

La situazione per Hakan diventa sempre più complessa. Infatti la sua auto esplode improvvisamente. Questo evento avviene in presenza di Zuleyha. La donna crede, in seguito a questo evento così tragico, che l’uomo che lei ama sia morto. In realtà non è stato così, perché Hakan non era presente all’interno dell’automobile quando quest’ultima è esplosa.

Nel frattempo, Zuleyha si ritrova ad organizzare delle votazioni con l’obiettivo di eleggere il nuovo capo dei braccianti della tenuta e bisogna decidere chi sarà l’erede di Saniye, la quale è venuta a mancare in seguito ad un incidente stradale.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, che fine farà Betul dopo il rapimento? La verità

È pur vero che la morte improvvisa di Saniye ha creato una certa confusione nella tenuta, perché Zuleyha ha perso quella che riteneva essere un’amica importante, ma anche un forte aiuto dal punto di vista lavorativo. Infatti Saniye si era sempre occupata di sovraintendere agli impegni dei vari braccianti e aveva garantito che tutti svolgessero il loro lavoro in maniera inequivocabile. Ma adesso, di fronte a questo incidente di cui Zuleyha crede essere vittima Hakan, che cosa succederà? La donna lascerà Mehmet dopo l’attentato?

Zuleyha scopre la vera identità di Hakan

Ad un certo punto Zuleyha ha l’opportunità di scoprire qual è la vera identità di Hakan. Tutto inizia quando Lutfiye ritrova un vecchio articolo di un giornale con la foto di Mehmet che si trova a casa di Fikret. Quindi, in seguito alla lettura di questo articolo di giornale, la donna scopre che il vero nome di Mehmet è Hakan.

È proprio Lutfiye che informa Zuleyha dell’inganno che colui che si propone come il suo fidanzato sta ordendo contro di lei. La notizia arriva giusto in tempo, perché Zuleyha si sta preparando per andare in crociera con Mehmet. Per fortuna Lutfiye la ferma, rivelando questa verità sconvolgente.

Zuleyha quindi viene a sapere che Mehmet è in realtà Hakan. A questo punto lascia Mehmet e lo denuncia alle autorità. Tra l’altro indice anche una conferenza stampa per far conoscere pubblicamente a tutti la verità e per rivelare che Mehmet Kara, quello che è il suo socio e che sta per diventare suo marito, è un impostore di nome Hakan, un presunto noto trafficante d’armi che viene ricercato a livello internazionale.

Exit mobile version