In questo ultimo periodo non ci possiamo affatto lamentare in termini di soap opera e fiction. Infatti, quello che ci viene proposto in televisione in questa calda estate ci sta soddisfacendo notevolmente.
Terra Amara dunque procede con grande voglia da parte dei fan di scoprire come andranno avanti le varie storie. Scopriamo ora se Züleyha farà arrestare Mujgan.
La scorsa settimana è stata ricca di colpi di scena per quanto riguarda la fiction Terra Amara e abbiamo visto come la protagonista lottava tra la vita e la morte. Züleyha era stata aggredita nel bosco da Mujgan che le aveva sparato un colpo di pistola ferendola gravemente. Per fortuna è stata trovata e portata con urgenza in ospedale. Qui, i medici sono riusciti a salvarle la vita e la donna è uscita dal coma. Tuttavia, si ricorda ogni cosa.
Nonostante questo, la dottoressa in un primo momento la farà franca, ma poi qualcosa cambierà a dismisura. In principio infatti, molti hanno creduto che Züleyha abbia tentato il suicidio anche perché la pistola è stata trovata tra le sue mani. Poi però, Sermin ascolta un discorso tra Züleyha e Gulten in cui la stessa ammette che la responsabilità è tutta di Mujgan.
Quest’ultima non ha perso tempo ed è andata a riferire il tutto a Demir che stenterà persino a crederci. Proprio per la sorpresa, Yaman va dalla polizia e scopre che la pistola che ha ferito sua moglie è quella di Ylmaz. Ora, non ha più alcun dubbio. Vuole vederci chiaro e si reca al ranch per far confessare la donna.
Ora che la verità è venuta a galla ci si chiede se Züleyha farà arrestare Mujgan per il suo gesto. Demir infatti non ha più alcun dubbio circa l’attacco alla moglie e quando avrà tutte le informazioni si precipiterà da lei per vederci chiaro. Dopo averla accusata, si metterà in mezzo Ylmaz che sa bene che sua moglie non è innocente, ma la difenderà ugualmente.
Inizialmente la donna nega e dice di non saperne nulla, ma alla fine crolla e ammette le sue colpe. Oltre a confessare di essere stata lei, aggiunge anche di essere stata la sola ad architettare il tutto. È chiaro che il clima è molto teso e ci si chiede cosa accadrà ora. Durante la cerimonia della nomina del nuovo direttore dell’ospedale, Mujgan appare tranquilla e serena, ma da lì a poco la polizia giungerà per arrestarla.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…