La puntata di oggi, venerdì 7 luglio 2023, di Terra Amara sarà molto interessante e scoppiettante soprattutto dal punto di vista delle emozioni. Infatti, assisteremo a ciò che speriamo da ormai più di un anno. Non parliamo solo del ricongiungimento tra Züleyha e Ylmaz, ma anche del loro piano per fuggire insieme al figlio e vivere come una vera e propria famiglia. Ma entrano più nel dettaglio.
Züleyha, in questo periodo ne ha vissute davvero tante, e dopo essere stata dimessa dall’ospedale dove è stata operata per un colpo di arma da fuoco, ora vuole riprendersi in mano la sua vita. Ylmaz ha chiesto aiuto Gulten per riuscire in qualsiasi modo a unincontrare Züleyha e i due ex fidanzati ci riusciranno. Il tempo è poco e tra i due c’è solo tempo per parlare e discutere sul da farsi. Infatti, l’argomento principale sarà la loro fuga.
Fuga che consentirà loro di portare con sé il figlio e di iniziare una nuova vita come una vera e propria famiglia. Intanto, Fermin si troverà a parlare con Fikret e l’oggetto della discussione saranno Ylmaz e Fekeli. Ma entriamo nello specifico. La donna gli racconterà come si sono effettivamente conosciuti, ma soprattutto che tra loro c’è un sentimento molto forte.
Alla fine Hunkar deciderà di partecipare alla veglia in onore di Hatip, morto nella puntata di ieri, ma il suo scopo sarà solo quello di stare vicino alla vedova. Ma sapete cosa accadrà a Demir?
Demir sarà ospite di un convegno molto importante a cui parteciperanno delle altre figure di imprenditori. Ciò di cui parleranno maggiormente durante la serata sarà la.morre violenta di Hatip che per molti è avvenuta a causa e per mano di alcuni esponenti della Ankara.
Una delle principali ipotesi di questa morte violenta è che Hatip abbia tentato di rubare il denaro e che questi malavitosi lo abbiamo ucciso. Ad ogni modo, quando Demir torna a casa ad attenderlo ci sarà una brutta sorpresa: Hunkar gli punterà un fucile alla schiena e lo minaccerà di lasciare la villa per sempre.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…