Oggi è Domenica ma come sempre le vicende narrate in Terra Amara ci terranno compagnia nel primo pomeriggio di Canale 5. Ogni volta che qualcosa sembra andare per il verso giusto succede poi un evento in grado rimescolare le carte. Che cosa succederà a Zuleyha e a Yilmaz? Ecco le anticipazioni.

Terra Amara: le anticipazioni del 23 Luglio

Terra Amara è una fiction di successo che da tempo ci accompagna ogni giorno, dal Lunedì alla Domenica. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di oggi pomeriggio, i due protagonisti della storia, Yilmaz e Zuleyha stanno progettando la loro fuga nei minimi dettagli.

Il loro obiettivo è quello di scappare insieme per poter iniziare una nuova vita in Europa in quanto in Germania due loro amici potrebbero aiutarli in tutto questo. Purtroppo Demir si accorgerà di tutto questo e riuscirà ad intervenire facendo volgere tutto a suo favore. Fekeli, invece, cercherà di mettersi sulle tracce di Demir mentre Mujigan comincerà a litigare con Behice a seguito degli ultimi eventi. Qualcuno però non vedo di buon occhio la figura dell’uomo e quindi deciderà di formulare un piano per poterlo uccidere.

La vendetta di Demir

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Ylmaz punta la pistola alla fronte di Hunkar: fan in apprensioneZuleyha e Ylmaz Terra Amara

Demir riesce a mettersi sulle tracce di Zuleyha e di Yilmaz prima che questi riescano a mettere a segno il loro piano. L’uomo ha infatti avuto una soffiata e vuole impedire alla moglie di lasciare la città in compagnia dell’amato. Hunkar nel frattempo si era recata a prendere i figli della coppia per portarli dai genitori, ma ancora una volta il piano verrà meno.

Demir scoprirà tutto questo e porterà Hunkar all’interno di un magazzino con l’intento di ucciderla. Non sappiamo ancora come evolverà la situazione e nemmeno se l’uomo deciderà di sparare alla donna o se cambierà idea. Pur non partendo Yilmaz e Zuleyha prenderanno una decisione molto importante: entrambi decideranno di lasciare i loro compagni, mandando Mujigan e Demir nel panico. Questo farà crescere ancora di più la sete di vendetta dell’uomo che deciderà di vendicarsi sulla sua ex moglie.

I piani di Demir sono ancora un mistero per il momento, anche se c’è chi sostiene che l’uomo non si vendicherà su Zuleyha in maniera diretta. Cercherà infatti di colpire proprio Yilmaz in modo da ferirla senza scrupoli e farla cadere nel panico più totale. Non ci resta che aspettare oggi pomeriggio per scoprire che cosa accadrà.

Change privacy settings
×