Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Zuleyha e Fikret sono amanti? La verità

Fikret e Zuleyha di Terra Amara

Mediaset Infinity

Le anticipazioni di Terra Amara, la nota soap opera turca che va in onda su Canale 5, ci dicono qualcosa di molto interessante. Si tratta di qualcosa che da qualche tempo a questa parte, secondo la trama e le situazioni che si sono create, sta suscitando parecchia curiosità da parte del pubblico.

In molti telespettatori appassionati delle vicende di Terra Amara, infatti, si chiedono se Zuleyha e Fikret siano amanti. Cerchiamo di ricostruire le vicende per capirne di più.

Hakan si fa benvolere da tutta la città

Hakan, che agisce sotto le mentite spoglie di Mehmet, è benvoluto da tutti. Si è presentato come Mehmet Kara, non rivelando a nessuno le sue vere intenzioni. L’obiettivo di Hakan o di Mehmet Kara è quello di vendicare il fratello Erkan. È pur vero che ad un certo punto Mehmet decide di fare un passo indietro e di rivedere le sue azioni.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, chi ha inviato il pacco a Zuleyha a nome di Demir? La verità

Tutto questo succede quando scopre che Fekeli non ha ucciso intenzionalmente Erkan. Quest’ultimo, invece, sarebbe morto in seguito ad un incidente. Per questo l’imprenditore decide di non uccidere Fekeli. Poiché nella città di Cukurova nessuno conosce la sua vera storia, tutto lo adorano e sono felici che Mehmet abbia deciso di vivere proprio lì.

I pettegolezzi su Zuleyha e Fikret

Ma ritorniamo al punto iniziale: che cosa c’è veramente tra Zuleyha e Fikret? In città si diffondono alcune voci, secondo le quali tra Zuleyha e Fikret ci sarebbe del tenero. Gli abitanti del paese insinuano con insistenza che Fikret e Zuleyha avrebbero una relazione clandestina.

Ma in realtà, anche se assistiamo ad un avvicinamento “complice” di questi due personaggi, bisogna dire che tutto sta in un obiettivo comune, che è quello di ritrovare Demir. Viene coinvolto anche Sahap, un amico di Fikret, perché tutti sperano che, attraverso le sue informazioni, lo Yaman venga così rintracciato.

Fikret si impegna in tutto e per tutto per ricercare il fratellastro e Zuleyha con tutte le sue forze spera che il marito possa ritornare presto a casa. Ma le voci a Cukurova su questa presunta relazione tra i due si fanno più insistenti e per questo Fekeli e Lutfiye si rendono conto che bisogna lasciare la villa e trovare un’altra sistemazione.

Nel frattempo Zuleyha riceve un pacco da parte di Demir, ma in realtà si tratta soltanto di un inganno, perché il francobollo che indicava che il pacco sarebbe stato spedito dalla Siria non era più valido, ma rientra fra quelli più ambiti da alcuni collezionisti.

Exit mobile version